La Nuova Ferrara Torna all'articolo

Inviato da RISTRUTTURAZIONE FACILE il 06/07/2013 alle 21:28

Buongiorno, vogliamo dare il nostro contributo contro la disoccupazione.
La nostra azienda ' Ristrutturazione Facile ' supporta le imprese artigiane e le aiuta a trovare nuove occasioni di lavoro e nuovi clienti.
Stiamo assumendo in tutta Italia Operatori Telefonici che ci aiutino a promuovere questo importante servizio, un servizio che vuole dare nuova linfa al settore immobiliare.
Siamo consapevoli di offrire un mestiere modesto ma siamo anche certi che chi è disoccupato apprezzerà.
Chi desidera iniziare subito a lavorare può inviarci il Curriculum Vitae a job@RistrutturazioneFacile.it

Inviato da Giorgio Fabbiani il 12/03/2013 alle 16:47

Per evitare lo scandalo, il panico e il crollo del sistema politico e religioso i capi della Chiesa e delle istituzioni mantengono il silenzio più assoluto (segreto di Stato) sulla morte di Giovanni Paolo I e Giovanni Paolo II (uccisi da Benedetto XVI) e l%u2019attività dei servizi segreti americani (satanismo) per il controllo delle facoltà umane: blocco della memoria, aumento dell%u2019aggressività, alterazione della capacità di giudizio fino alla demenza.

Inviato da vladimiro rinaldi ranuzzi il 02/02/2013 alle 18:06

L´economia di mercato, la globalizzazione e il classismo imposti alla povera e onesta gente hanno divorato le ideologie migliori e danneggiato l´ambiente.
Ne´ importa agli egoisti,narcisisti,ipocriti,prevaricatori ,virulenti responsabili che ci guadagnano . Coloro che comandano,dirigono,decidono,impongono a noi le sofferenze sociali e ambientali sono pazzi oltre ogni limite molto ingiustamente esenti da stigma (in quanto Vip).
Recitano la commedia della diversita´in partitocrazia, hanno sederi (grossi tanto) al posto del la faccia.Nemmeno che viva da povero tra i poveri.

Inviato da Occhiovivo Silvia il 06/05/2012 alle 20:15

Buona sera abbiamo appena conosciuto il nome del signore presidente della repubblica francese , il quale é François Hollande eletto con 52,0 dei voti contro Nicolas Sarkozy con 48,0 dei voti. Arrivederci a tutti .

Inviato da Occhiovivo Silvia il 22/04/2012 alle 15:37

Buon giorno sono la signora Occhiovivo Silvia, le invio le ultime notizie di politica estera francese.
Questa mattina alle ore 8,00 sono stati aperti gli uffici dei voti , ai cittadini francesi, i quali potranno esrimere il loro voto per eleggere il futuro presidente della repubblica francese fino alle ore 18,00 di questo fine pomeriggio. Il secondo giorno di votazione sara' domenica prossima, il 6 maggio 2012. Fino a ieri il favorito alla presidenza era il candidato del partito socialista françois Hollande.

Grazie, arrivederci.

Inviato da franco cortesi il 20/03/2012 alle 13:09

é possibile avere un ragguaglio sull'incidente del giorno 11 ottobre sull'autostrada di Bano Silvio, oppure se mi potete mandare l'articolo, grazie