Il Grecale

Il Grecale
Vai al Sito Web


http://www.ilgrecale.it
Il Grecale è un'agenzia di stampa quotidiana su Foggia e provincia (Gargano, Alto e Basso Tavoliere, Monti Dauni, Irpinia). Edita dalla Netplanet srl, l'agenzia stampa è stata fondata nel 2005 dal giornalista Piero Russo.
Il Grecale

Informazioni e Storia Il Grecale
Il Grecale è un'agenzia di stampa quotidiana su Foggia e provincia (Gargano, Alto e Basso Tavoliere, Monti Dauni, Irpinia). Edita dalla Netplanet srl, l'agenzia stampa è stata fondata nel 2005 dal giornalista Piero Russo.

Principali attività del Grecale sono la realizzazione di comunicati stampa e la loro diffusione, redazione di testi, articoli, interviste, redazionali, servizi giornalistici e reportage video-fotografici, la cura e la gestione di newsletter, la creazione e gestione contenuti di pagine web, traduzioni e ricerche, la produzione e la conduzione format e programmi televisivi e radiofonici, e naturalmente la classica attività d’ufficio stampa.
Prevista anche la realizzazione di riviste, giornali e periodici aziendali, la fornitura di servizi giornalistici attraverso una redazione decentrata a favore di media nazionali e infine la gestione di eventi speciali.
La redazione è formata dal direttore, due redattori al desk e diversi collaboratori sparsi per la provincia.

Scheda Il Grecale

Anno di fondazione: 2005
Editore: Netplanet srl
Direttore: Piero Russo
Abbonamenti: http://www.ilgrecale.it/default.asp

Commenti

Inviato da william il 17/03/2012 alle 15:27

dott. Pino Potere , altro che Frutti di Mare ad Emiliano , in trent'anni si sarebbe aperto almenno tre pescherie rifornitissime ed altrettate Cantine di vino pregiato !!!
indagate un pò su chi gli ha favorito l'acquisto della casa in via F. Crispi , ora intestato alla moglie dalle avvisaglie della caduta della 1^ Repubblica . Emiliano è si potrebbe dire il " Fesso di turno " la carica dura 4 anni , mentre quella delle eminenze grigie è atempo indeterminato !!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da william il 17/03/2012 alle 15:22

ASSIEME AD EMILIANO ( SINDACO DI BARI ) , AI DE GENNARO E ALTRI SI SONO AVVICENDATI COME SINDACO , C'E' STATA UNA FIGURA DI EMINENZA GRIGIA , TECNICA , IL DOT GIUSEPPE POTERE , IN PENSIONE NEL DICEMBRE 2010 . E' LUI CHE HA PREPARATO SIA PER IL COMUNE CHE PER I VARI IMPRENDITORI I CAPITOLATI , LE DELIBERE TECNICHE PER L'EDILIZIA IN BARI . IL SIG POTERE E' STATO INOLTRE DA PIU' DI TRENTA ANNI ,UN COMMERCIALISTA PAGATO IN NERO DAL FU DOT. LIUNI , ATTUALMENTE ESPLETA L'ATTIVITA' A TEMPO PIENO SIA PER LO STUDIO DOTTOR LIUNI CHE PER IL TOP DEGLI IMPRENDITORI EDILIZI NELLA PROVINCIA .