Home >
>
> Il Gazzettino di Livorno

Il Gazzettino di Livorno

Il Gazzettino di Livorno
Vai al Sito Web


http://www.ilgazzettinodilivorno.com
Il Gazzettino di Livorno è un quotidiano di informazione locale che offre notizie approfondite su cronaca, attualità, politica, sport e cultura su Livorno e provincia, con uno sguardo comunque attento anche al resto d’Italia.
Il Gazzettino di Livorno

Informazioni e Storia Il Gazzettino di Livorno
Il Gazzettino di Livorno è un quotidiano di informazione locale che offre notizie approfondite su cronaca, attualità, politica, sport e cultura su Livorno e provincia, con uno sguardo comunque attento anche al resto d’Italia.

Nata nel 1992 con il nome di playsistem.com, la testata ha negli anni modificato nome e intenti: con l’obiettivo di diventare un quotidiano, si è trasformata prima in “gazzettino di playsistem.com”, diventando definitivamente Gazzettino di Livorno nel 2012, con Fabio Giorgi come direttore responsabile.

Oltre alla versione cartacea, il quotidiano si propone anche sul web con la versione on line: www.ilgazzettinodilivorno.com è il sito di riferimento per chi desidera avere le ultime informazioni e scaricare la versione PDF del cartaceo, pubblicata quotidianamente alla mezzanotte.

La tiratura è di circa 3000 copie settimanali per la versione cartacea e di 1300 accessi giornalieri per la versione in PDF.
Il giornale ha un costo di 50 centesimi; c’è, tuttavia, la possibilità di diventare sostenitore del quotidiano lasciando un contributo annuo di 10 €. Il PDF è invece gratuito, con l’opportunità di lasciare un contributo di 10 centesimi.

Scheda Il Gazzettino di Livorno

Anno di fondazione: 1992
Direttore: Fabio Giorgi
Tiratura: 3000 copie settimanali

Commenti

Inviato da Nicola il 25/06/2013 alle 10:42

Quando una persona è affetta da una patologia grave EPILESSIA CRIPTOGENETICA FARMACORESISTENTE PARZIALE TEMPORALE DX ed è in attesa di un'operazione che potrebbe dare una svolta alla propia vita INTERVENTO DI LOBECTOMIA Al policlinico DE LA TIMONE di Marseille in Francia per i Carabinieri della Caserma Rismondo il magistrato BENEDETTO ROBERTI e il Comandante ALDO COSTA è giusto colpire alla testa mandando la persona in un leggero coma perchè secondo loro non è agressione ma la patologia Neurologica è Psichiatrica e così si mettono contro i 500.000 Epilettici Italiani.

Inviato da Vladimiro Rinaldi Ranuzzi il 07/05/2013 alle 20:42

Quando vive un pezzo grosso(un capoccione,si dice a Roma) e se la gode e se la ride del potere e i lussi del potere,ai danni della povera e onesta gente che tribola tutta la vita ..,poi quando il capoccione(il pezzo grosso,in gergo di altro genere)defunge, litanie a suo favore in televisione e altri mass media.Pretendono che pianga la povera e oneasta gente ?Che piangano loro che servili e complici di detto sistema furono e sono (pure se hanno cambiato nome o tale o tal altro partito).Per la povera e onesta gente, meglio cambiare canale o spegnerlo il televisore. Da:Elogio del tato off.

Inviato da leopoldo conforti il 18/03/2013 alle 13:42

solo per dire che forse la politica sta canpianto e ce voluto uno che di politica non sene intente ma sa solo dire basta distrugere la patria basta rubare basta troppo politici basta salari da gigante basta penzioni stravagante basta alle regioni affollate di politici basta con le provincie senplicemente basta ai ladri saluto la mia ITALIA da cichago leopoldo

Inviato da fabiola moda il 28/12/2012 alle 22:16

il prezzo è questo 60%u20ACeuro tutto compreso

Inviato da fabiola moda il 28/12/2012 alle 22:06

evento ultimo dell' ANNO 2012
Champagniamo insieme in una location incantevole MODE ORTONOVO vicino MASSA CARRARA,la location offre inoltre per tutti quelli senza mezzo di trasporto un servizio di un pullmino 9 posti ampio parcheggio senza stress c'è spazio per tutti e niente fila per le pietanze.Vi aspettiamo simpaticamente per aspettare insieme l'ANNO 2013.
per prenotare potete chiamare 3666820508 ed un nostro incaricato vi dirà la modalità di pagamento.Affrettatevi manca 3 giorni.
Ricca cena ,intrattenimento musicale dal vivo con artisti d' eccezione tutto a 60%u20AC