Il Fatto Quotidiano Torna all'articolo

Inviato da Vladimiro Rinaldi il 09/11/2012 alle 13:35

Si direbbe il trionfo del capittalismo : questa barbarie ripetitiva nella storia,questa stortura del pensiero e della pratica del potere ,da uomo sull ´uomo e la natura. Chi controlla la finanza , detiene le ricchezze e i mezzi di comunicazione di massa, di fatto ha il potere . E´quindi la sconfitta del pensiero illuminato?I poeti hanno cantato inutilmente ? Che fine hanno fatto ? Si continua nonostante,consapevoli della nostra fragilita´, della nostra emarginazione( se un poeta qualunquista o complice non sei). Resistenza poetica.Perche´no ? AVladimiro Rinaldi(web site: www.apoesidi.com)

Inviato da michele maddalena il 16/07/2012 alle 20:13

desidero un vostro indirizzo elettronico dove mandare un'informazione. grazie, michele maddalena

Inviato da luisa alessandrelli il 05/07/2012 alle 05:03

si parla di centro destra. ma dove sta il centro destra.terrore se torna berlusconi.anche
la merkel è preoccupata,figuriamoci noi.il dopomonti è inimmaginabile.abbiamo sofferto,soffriamo ma per una causa giusta:mantenere l'euro e restare in europa. ha
ridato dignità all'italia,non parla a sproposito.immaginatevi silvio minis.dell'economia.

Inviato da paolo bigagli il 26/06/2012 alle 16:03

Australia

Inviato da rainieri giuseppe il 08/06/2012 alle 11:03

Sentendo alfano parlare che presentera un partito nuovo, con la massa di 135 rinviati a giudizio condannati e imputati, forse di nuovo ci presentera la corruzione elevata a furto legalizzato, del resto come potranno fare il decreto anti corruzione, quando votano per il non arresto di un ladro De gregori, il, men oche si possa sperare e che gli Italiani finalmente si svegliono e se vi andra bene vi cacceranno a calci nel sedere.

Inviato da Attilio il 28/05/2012 alle 18:35

Coloro che entrano in un tribunale trovano la scritta: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI. A me questo non è accaduto, a causa di un giudice che ha emesso una sentenza di colpevolezza nei miei confronti senza aver tenuto conto di documenti fondamentali che mi discolpavano totalmente, mi ritrovo a dover pagare per una truffa che in realtà io non ho commesso ma l'ho subita. Chiedo a Lei Direttore di prendere in esame la mia situazione e di fare quanto in vostro potere.

Inviato da luisa alessandrelli il 22/05/2012 alle 16:36

è il mio indirizzo di posta principale. accedo a gmail a facabook e a ciò che suscita il
mio interesse. mi avrebbe fatto piacere iscrivermi al vostro giornale perchè indipendente. se non potete e soprattutto non volete pazienza.

Inviato da salvatore il 17/05/2012 alle 16:23

Chi oggi dice peste e corna di Monti dovrebbe ricordarsi il bel periodo di anni trascorsi dai governi PDL/LN a sfornare leggi ad personam per il Nano e provvedimenti a carattere Regional/nord per il tizio del durismo e del dito medio.E adesso paghiamo le conseguenze di quei malgoverni VERGOGNA!!!

Inviato da Pier Luigi Duvina il 15/05/2012 alle 20:30

va bene essere obiettivi, pubblicare tutte le notizie, poi un commento visto da sinistra ed uno visto da destra.

Inviato da luigi primiceri il 19/04/2012 alle 21:08

Ma mi spiega come mai quel democratico di Travaglio non si occupa mai degli scandali di Vendola e amici, del sindaco di Bari di Penati Lusi ecccc....