Il Giornale Torna all'articolo

Inviato da Mario Lorusso il 16/05/2013 alle 14:34

Mentana ieri sera per ben 2 ore e mezzo ha fatto il processo a Berlusconi con 4 personaggi
pieni di odio verso il su detto che commentavano e lo condannavano con facili menzogne,
una trasmissione INDECENTE, fatta da un conduttore parziale e senza un contradditorio,
Incredibile che un giornalista che si dà tante arie arrivi a queste bassezze !

Inviato da Carlo il 14/05/2013 alle 14:46

Il centro-sinistra,a difesa degli organi istituzionali,interviene contro la manifestazione del PDL a Brescia ritenendo la stessa quale attacco alla magistratura.Viene spontaneo chiedersi:i magistrati inquirenti fondano partiti politici,entrano in modo attivo in altri partiti politici,chiedono e viene concesso loro un'aspettativa per entrare in politica e rientrare a missione compiuta nel potere inquirente della magistratura.Siamo sicuri che parliamo di un'istituzione della Repubblica Italiana e non di un'avversario politico? Forse Berlusconi non ha poi torto.

Inviato da carlo il 12/05/2013 alle 10:24

Seguo prima pagina.Ho formulato per più giorni la seguente domanda:Rubi ha denunciato pubblicamente di aver subito pressioni dagli organi inquirenti affinche denunciasse cose a suo avviso non veritiere.Siamo in presenza di un gravissimo caso di stalking? Perchè altri magistrati non accertano la verità nel nome del tanto in voga "atto dovuto" La democrazia in questo paese è davvero a rischio? La stampa tutta non dovrebbe essere unita nel nome della verità?

Inviato da Silvio Parodi il 03/05/2013 alle 20:13

da dieci giorni non riescom piu' a collegarmi con i commenti agli articoli
mi volete per favore aiutare, e/o spiegare. grazie

Inviato da DINO il 12/04/2013 alle 12:16

CON LA PUBBLICITA' NON SI PUO LEGGERE IL GIORNALE

Inviato da mario il 01/04/2013 alle 12:25

E' mai possibile che un pregiudicato egiziano di 20 anni, dopo aver aggredito e ferito con un coltello tre giovani che stavano tranquillamente trascorrendo una serata in un pub di Macerata, sia stato condannato a soli 14 mesi da scontare ai domiciliari? Se questo è lo stato della giustizia in Italia, che Dio ce la mandi buona.

Inviato da Querini Guglielmo il 22/03/2013 alle 11:57

Vorrei che verificaste come è possibile che al Liceo Classico "Alessandro Manzoni" di Milano le lezioni vengano sospese nelle giornate del 20/21/22 marzo per consentire riunioni autogestite dagli studenti del " Collettivo " su argomenti trattati da un'ottica dichiaratamente comunista ( attenzione : ho detto comunista che è più a sinistra della Sinistra ). Il volantino distribuito agli studenti è incredibile : sembra propaganda dell'URSS! Se desiderate ne ho una copia. La domanda è : come mai il preside ed il corpo insegnante auorizzano una serie di incontri/propaganda così di parte?

Inviato da leopoldo conforti il 13/03/2013 alle 22:36

egregio silvio falla finita una volta per senpre esci della politica e fatti processare solo cosi ti lasceranno in pace adesso ceanche grillo contro e se non ti dimetti ti faranno fare una brutta fine ansi ti metteranno in cella insieme a cosentino laschia la politica e dedicati alle donne che ai molto piu successo leopoldo da cichago inbocca al lupo

Inviato da Anna Pinto il 07/03/2013 alle 13:52

Scrivo a nome di un folto gruppo di pensionati che dal 2011 hanno la pensione bloccata, ma a cui nessuno aveva mai detto che sarebbe stata decurtata dall'imposta addizionale regionale, che l'anno scorso ci ha tolto quasi 400%u20AC e che quest'anno continua a salire e la nostra pensione a scendere.
Come mai nessuno ne parla? Cosa possiamo fare noi pensionati perché questo abuso finisca?
Abbiamo pagato l'IMU, le tasse e poi paghiamo tutti i mesi sulla pensione una quota regionale.
Cosa vogliono ancora da noi pensionati???
Perché non si abbassano i loro ricchi stipendi e permetto

Inviato da renzo il 25/02/2013 alle 21:19

Un suggerimento per un titolo sul Giornale del 26 Febbraio:

BERSANI "RE DI MARZO.."