Il Giornale Torna all'articolo

Inviato da umberto borzi il 23/02/2013 alle 15:04

vorrei inviarvi ,oltre a un commento,anche dei file di lettere.
Grazie.
umberto Borzi

Inviato da ALFREDO il 20/02/2013 alle 13:54

Sono un pensionato al quale INPS ha comunicato che in base alla Legge 214/2011 mi sarà trattenuto per il periodo 1 gennaio 2012 al 31 dicembre 2017 %u20AC 42,29 al mese qua-
le contributo di solidarietà. Ci hanno bloccato lo adeguemento ISTAT per la inflazione,
ora la trattenuta ai PENSIONATI DI SOLIDARIETA????? Ma non si vergognano????

Inviato da NUNZIO il 15/02/2013 alle 17:42

da diverse partite Buffon prende gol che in altri tempi avrebbe sventato.E'nel pallone .lo dimostra anche oggi che magnifica Monti.Faccia il portiere della Juventus e riprenda a farlo bene,come lo faceva allorquando non invadeva il campo della politica,al quale non è avvezzo.Ognuno al suo posto.

Inviato da eugenio calvi il 07/02/2013 alle 09:41

Buongiorno,sono un vostro lettore da tantissimi anni,dopo la proposta dell'imu e di altre,consiglierei a berlusconi,l'eliminazione delle accise sulla benzina dalle prime guerra abissini terremoto del belice ecc.Grazie

Inviato da leonardo cenci il 05/02/2013 alle 09:17

A proposito di IMU. Mia madre,vedova per i risparmi in sanità,operata per una protesi all'anca,invalida100% ha una casa di sua proprietà al 5° piano, con 80 gradini e senza ascensore.Costretta ad andare in affitto(affitto)in un miniappartamento con ascensore.
Paga l'IMU come 2° casa..è una follia! E' proprietaria di una sola casa,scomoda! L.Cenci

Inviato da Ivo Luigi Marcuzzi il 15/01/2013 alle 17:54

Caro direttore,
sento spesso parlare i ns. governanti, ed i tanti parolieri che li sostengono, di interventi per creare lavoro, di migliorare l'efficienza, di giovani disoccupati, di cassaintegrati etc. ma nessuno dice come, nessuno dice quale lavoro . Fino a poco tempo fa non avevamo disoccupazione perchè tutti erano impegnati in fabbriche piccole e grandi con i loro indotti, per produrre elettrodomestici, abbigliamento, giocattoli elettronica, automazioni etc. Oggi tutti questi prodotti vengono importati, non importa da dove, ....se interessa il seguito datemi più spazio..

Inviato da francesco il 09/01/2013 alle 21:02

Berlusconi si è nuovamente calato le brache.Bossi lo pugnalò nel '94.Ha graziosamente concesso ai leghisti la guida di Veneto e piemonte.Nel 2010 la Lega gli impedì di fare la riforma delle pensioni,che gli avrebbe permesso di sanare parte del debito.La conseguenza fu la resa del governo.Adesso,con l'acqua alla gola,torna col cappello in mano a chiedere l'alleanza di questi scalmanati secessionisti.Per quel poco che vale,il mio voto d'ora in poi andrà a Monti.

Inviato da rutilio il 06/01/2013 alle 15:55

x educazione , formazione e cultura da sempre in linea con le idee ed il pensiero da Voi professato e difeso ma nn riesco a capire perchè, ultimamente , riempite le prime 4/5 pag con foto e commenti di Monti !! E' pur vero che ne spiegate le contraddizioni e le menzogne , ma è anche vero che , così facendo , fate a lui pubblicità .Perchè ogni giorno , invece , nn ricordate agli Italiani , con proficua ripetitività , le sue malefatte ! Disoccupazione , deficit , esodati , imprese chiuse , inflazione , IMU , tagli alla spesa rinviati ecc.

Inviato da Edmondo Giovannini il 05/12/2012 alle 15:45

Mi sono reso conto di vivere in paese commissariato dalla UE. Il presidente del consiglio è un funzionario europeo di origine italiana mandato a fare "ordine" a vantaggio altrui. Quando noi italiani ci sveglieremo e faremo i nostri interessi? Fidarci dei partiti, dar retta al gatto o alla volpe?

Inviato da andreabiso@mail.com il 02/12/2012 alle 14:11

Carissimo Vittorio Feltri,
siamo coetanei e anche se con diverse tendenze politiche, abbiamo vedute comuni.
Ti ringrazio, nel fondo di stamani, di aver parafrasato un mio messaggio su twitter, usando anche le mie parole. Ovvio, non hai messo la parola disgraziati, certo
hai capito che mi riferivo a quei pochi che portano disgrazia a tantissimi. Disgraziofori?