Il Giornale Torna all'articolo

Inviato da Bruno il 12/03/2012 alle 19:11

Essendo residente a roma vorrei ricordare al sindaco alemanno che io sono uno dei tanti che che suo tempo ha permesso la sua elezione come sindaco di roma. ma oggi dopo tanto tempo sono veramente deluso in quanto lui ha proceduto sulle tracce dell''ex Veltroni. ovvero un tale menefreghismo nei confronti in particolare della periferia molto deludente.ma quello che più mi ha fatto incazzare che di tutte le e-mai/lettere di reclamo inviate non ho mai avuto nessuna risposta. ripeto un grande delusione, una pugnalata alle spalle di chi aveva preposto il massimo della fiducia. DELUSIONE GRANDE!!!!!!

Inviato da Bruno il 12/03/2012 alle 19:03

Visti i recenti ma continui crimini commessi da cittadini rumeni E albanesi faccio appello ha tutti gli italiani per la mobilitazione generale per rimettere in discussione il trattato di SCHENGEN dove ha visto l'ingresso nella comunità europea della Romania e della Albania.
non vogliamo più questa gente in quanto nella maggioranza sono dei veri assassini e criminali. oltre tutto in italia non possiamo fare affuidamento sulla giustizia in quanto le nostre leggi lasciano molti vuoti nella giustizia. Ripeto tutti i rumeni e albanesi subito fuori dall'Italia. un grazie al GIORNALE per l'opportun.

Inviato da Gianfranco Corona il 09/03/2012 alle 08:26

Genlilissimi, Dopo varie situazioni angoscianti e precarie nel corso della mia vita,per il problema casa,6 anni fa mi è stato finalmente assegnato, in quanto socio,un appartamento della Cooperativa edificatrice G. Dozza di Bologna(società cooperativa a proprietà in divisa).Ultimamente con i nuovi provvedimenti del governo Monti, ci è stato comunicato (come una doccia non fredda ma ghiacciata!) che saremo costretti a pagare la tassa IMU con aliquote(0,76%)equivalenti alle seconde case di proprietà.Trovo questo provvedimento ingiusto e scorretto in quanto vorrei sapere quale è la mia prima casa

Inviato da Marcello Rigucci il 07/03/2012 alle 20:36

domani alle ore 10 sono davanti al parlamento a manifestare affinchè rientrino a casa i marò sono il presidente Marinai di Città di Castello per contatti 3392511878 chiamatemi

Inviato da Valter Turrin il 07/03/2012 alle 12:34

Gent.mo Ass. Antonio Bisignano,
d'accordo che non sono previste agevolazioni o particolari permessi per il mio caso specifico. Ma il mio caso specifico esiste e allora cosa mi consiglia di fare? Non si può far finta che non esista! Visto che per le mie esigenze di circolare nell'Area "C" a me non me ne può fregare di meno? A me interessa circolare nella restante parte della città. In particolare la "Zona 2". Poi, da che mondo è mondo, dove c'è una regola esiste sempre un'eccezione. Questa sarebbe democrazia e senso Civico!!!
Mi permetto di allegarle nuovamente la lettera ho inviato

Inviato da mayer il 15/02/2012 alle 20:30

vorrei sapere prche non chiedete ai italiani cosa ne oensano di celentano al festival

Inviato da cattaneo maria teresa il 05/02/2012 alle 07:30

A Roma la neve ha causato seri problemi di viabilità e di trasporto pubblico..... ma non vi siete accorti che a Roma il trasporto pubblico non funziona a prescindere dalle condizioni meteorologiche? Personalmente potrei usufruire del treno Roma-Viterbo ma è totalmente inaffidabile come servizio per regolari ritardi se non soppressioni delle corse .. con la macchina tutte le sante mattine impiego circa 30 minuti per fare 500 m. sulla via cassia ... non mi meraviglio se con la neve tutto è diventato ancora più complicato ...

Inviato da Ivan il 03/02/2012 alle 10:05

Caro Sallusti, mi hai deluso!!!Che differenza passa tra casa con vista ,,Colosseo''del Scaiola ,e Ruttelli, il quale anche lui ,,NON SAPEVA NIENTE!!!!!!!!!
La tua bilancia ha due pesi e due misure differenti!!!! A me pensionato di 1400 %u20AC hanno TAGLIATO l'adeguamento ISTAT alla mia pensione!!!! Che ne dici?????!!!!!
Adesso ti metti ,,A DIFENDERE QUESTI POLITICANTI!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per l'attenzione.Non comprerò più il tuo,,GIORNALE''!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ivan Lukezic
ivanlukezic@teletu.it

Inviato da francesco il 22/01/2012 alle 20:26

In questi giorni si sente parlare tanto di evasione fiscale, non sono un'esperto nè un tecnico, però penso che il sistema americano porterebbe tanti vantaggi ,saarebbe più difficile evadere le tasse sapendo che si potrebberoro scaricare gli scontri, spesa al supermercato,caffè,tram ecc.si farebbe più attenzione e lo si pretenterebbe. Oggi purtroppo questo non accade.Gradirei una risposta. Grazie Francesco.

Inviato da osveda il 17/01/2012 alle 19:12

Nuovo Presidente U.E. sinistra soft:non dovrà ringraziare Berlusca per l'espressione "
"Kapò",però sussistino a sinistra tanti precedenti: è prassi,consuetudine da parte del
P.D. di designare Onorevoli chi sia coinvolto direttamente o indirettamente in una
fatto eclatante: la vedova di Calipari,la mamma genovese dello scappato di casa(lanciatore di estintore rubato?,l'operaio scampato dall'incendio Thissen..