La Padania Torna all'articolo

Inviato da Mario Bellocchi il 07/02/2013 alle 17:42

Spett.le Redazione,
due osservazioni:
1. Il "razzista" Maroni diede le case ai "meridionali" terremotati, incluse lenzuola e televisore. Invece gli "antirazzisti" amici di Bersani e Monti (Riccardi, ecc.), ai terremotati emiliani hanno dato solo dei container, nobilitandoli col nome altisonante di "MODULI ABITATIVI".
2. Bisogna essere totalmente stupidi a non far notare la cosa, e a non fare una battente campagna televisiva che faccia toccare con mano le differenze. E, se si è stupidi, è purtroppo inevitabile che vinca chi, essendo più perfido e ipocrita, è però un po' meno stupido.
Cordialità

Inviato da mazzitelli giovanni il 06/02/2013 alle 22:52

i Rothschild sicuramente sapete chi sono, tengono il mondo in mano monti sicuramente anche se il popolo non lo vota sara sicuramente al governo con una posizione strategica lo vuole la famiglia,da 2.567mld alla morgan stanley bank x la famiglia e x suo figlio che e una pedina della banca da 3.9mld a monte dei paschi quarda caso e controllata dalla morgan bank tramite la famiglia rockefeller e monti e stato messo perchè i Rothscild an deciso loro la crisi mondiale e monti sta facendo il loro lavoro monti odia l italia le elezioni sono una farsa togliamo i c/c in banca 2 g. saltano,b.corag.

Inviato da mazzitelli giovanni il 06/02/2013 alle 22:25

perchè non dite chi è mario monti,per paura di una rivoluzione,giugno 1981 paolo baffi dir. bankitalia diede a lui il compito di uno schema fece titoli da 5-7 anni usci sangue doveva avere una piccola resa 1% 2% ma il deficit sali,tassi di credito alle stelle benzina spese sanitarie ando a 1000mld di lire.1989 si ripresenta come esperto x il bilancio da cirino pomicino dal 1989 al 1992 il debito passo da 93,1% al 105,2% mi chiedo quell idiota di napolitano cosa spera in monti non a mai salvato niente (solo le sue tasche)forse capisco monti e mandato dalla famiglia ROTHSCHILD CHE TUTTI VOI SAPE

Inviato da Maria il 05/02/2013 alle 11:37

Grazie Gian per il tuo bel commento.Ma siamo solo io e te a pensarla così?Invito TUTTI i commentatori del Forum ad esprimersi e a fare pressione su Maroni e la dirigenza della Lega ad esporsi pubblicamente sul tema.Altro che 10%,Gian.Sarebbe un plebiscito nazionale.Non lo capiscono?

Inviato da walter il 04/02/2013 alle 19:56

egregio maroni xerchè nel programma della lega non si interviene sulla riforma fornero si vede che un lavoratore dopo 40 anni non hà il diritto alla pensione ritengo che nessun schieramento politico non interessa i diritti che i lavoratori avevano conquistato ma noi lavoratori lombardi visto che chi è arrivato con fatica ad arrivarci adesso si ritrova senza lavoro e senza pensione e neanche i 42 non bastano più ma voi politici non vi vergognate di questa situazione con stipendi da schifo e con agevolazioni che in nessun paese europeo non succedono...sicuramente non risponderà grazie

Inviato da Gian il 04/02/2013 alle 19:00

ma porca miseria con centinaia di migliaia di pensionandi incazzati possibile che nessuno voglia raccogliere i loro voti ?? dopo la porcata sull'aumento dell'età pensionabile messa nel programma dal cassamortaro catatonico in loden, anche quelli che volevano votare a sinistra sono incazzati nericol culatello di Bettola e la sua voglia di inciucio col becchino bocconiano !! Sveglia Lega beccati sti voti e vai al 10% !!!

Inviato da gianni il 04/02/2013 alle 12:29

ma come si fa a vincere con un inquisto che racconta palle e vende fumo e noi siamo alleati e dobbiamo pure votare Berlusconi sulla scheda, MA MARONI NON SEI CREDIBILE ,ERA MEGLIO BOSSI LUI SI CHE AVEVA LE PALLE

Inviato da Maria il 04/02/2013 alle 12:00

Non ho visto nel programma della Lega alcun riferimento ad una modifica anche parziale della famigerata legge Fornero sulle pensioni.40 anni di contribuzione non bastano piu'?Dove e'finita la giustissima lotta della Loga per le pensioni?

Inviato da Eugenio Saggin il 16/01/2013 alle 14:24

Se già siete o non al corrente dello scritto cercate su Google.com
Bilderberg 2012. Mi auguro che non sia tutto vero in quanto mi sembra molto forte.

Inviato da Gianni il 14/01/2013 alle 22:36

Anche oggi il calderoli il padano che si fa pagare in contanti,assieme al nostro maroni non hanno avuto il coraggio di mettere al suo posto il Berlusconi ,vogliono fare la marce regioni con Dell,urti,milanese e cosentino