La Padania Torna all'articolo

Inviato da pinco il 18/05/2012 alle 09:02

IL vento dello scandalo soffia forte. Bossi via e tutta la sua famiglia. Maroni farebbe bene a dosare le esternazioni con quel " vuole il Bossi presidente" poiché si sta tagliando le gambe. La corruzione dilaga nella Lega, siete un movimentuccio di ladri come tanti. Chi vi vota ancora è fesso, e sono gli invasati del movimento e da voi ce ne sono tanti.
Via dalla scena politica avendo sostenuto con Berl l'insostenibile. Poverini ladri

Inviato da roberto il 17/05/2012 alle 15:00

Scrivevo i miei commenti, prima che cadesse il governo PDL/LEGA. Venivo definito nei commenti come comunista, terrone vivendo a Roma come 'ROMA LADRONA'.
Ebbene tutte le mie profezie si sono rivelate vere e calzanti. Al difuori di TOSI con il quale mi complimentavo, accusavo tutta la Lega, ROSIMAURO,REGUZZONI,CALDEROLI,BOSSI and Family,Maroni E TUTTI GLI ELETTORI
LEGHISTI, che apprezzavano la politica della Lega. Si avete capito bene gli elettori, poichè a mio parere CONNIVENTI.

Inviato da SALVATORE il 17/05/2012 alle 11:51

E così chi urlava contro Roma e contro il Centro Sud s uniti è rivelato per quello che era. E adesso non esiste più la verginità dei padani??? e dei Leghisti??? Secondo me è una questione di percentuale i profittatori e i ladroni esisteranno sempre ovunque non illudetevi gente del Nord. VIVA l'ITALIA

Inviato da maria il 16/05/2012 alle 20:12

A quell' inutile essere vivente che tutti conoscono come Trota non bastava lo stipendiuccio da consigliere regionale ( 12500 Euro al mese ) perciò il senatur gli passava, oltre a coprirgli tutte le spese e i divertimenti possibili e immaginabili, anche una PAGHETTA mensile di 5000 Euro. Idem per il fratello. E ora qualcuno mi dica se sbaglio a desiderare di spaccar loro la faccia a schiaffoni. DEVONO RESTITUIRE TUTTO E ANDARE IN GALERAAAAAAAAA !!!!!!!

Inviato da gian il 16/05/2012 alle 15:31

Sono stracontento che la magistratura alza il tiro! Cacciate tutti i ladri e i loro compari!

Inviato da massimo d'antonio il 14/05/2012 alle 21:10

La Lega non ha nessuna credibilità finché Renzo Bossi resterà nel partito. Via il Trota dalla Lega!

Inviato da LUIGI il 14/05/2012 alle 11:40

sono di Sesto S. giovanni (MI) ho restituito la tessera da più di un anno inviandola al commissario straordinario, avete pugnalato alle spalle un gruppo di leghisti che da anni tiravano avanti con fatica la sezione. ringraziate l' on Rondini e la sua cricca.

Inviato da Gerardo il 10/05/2012 alle 20:29

Una unione del PDL con il PD oltre Monti per superare questo momento di crisi non mi sembra una cosa possibile. Si dovrebbe tornare alla situazione di prima, magari evitando quelle contrapposizioni esasperate che hanno portato a concludere poco. Ci dovrebbe quindi essere nuovamente una unione tra Lega e PDL più costruttiva.

Inviato da camardi domenico il 09/05/2012 alle 10:24

pdl, lega e idv "dimezzati" perdono anche i democratici. che notizia M E R A V I G L I O S A. Mimmo Camardi

Inviato da luigi il 08/05/2012 alle 20:54

sono felice che il sindaco di verona abbia stravinto,perchè questa è la vittoria della brava gente.sono contento che più del cinquanta per cento abbia preso a pomodori bossi e tutta la sua cricca. ECCO! un tosi può essere un buon segretario della lega, persona seria e competente.sono contento che il popolo leghista si sia svegliato dal torpore.sono un vecchio secessionista della puglia, andando avanti con gli anni ho capito che le battaglie si vincono insieme.oggi per l'italia comincia una nuova era per i nostri figli, da nord a sud da est a ovest. con affetto a tutti luigi