La Padania Torna all'articolo

Inviato da Giorgio il 08/05/2012 alle 16:53

Il vostro elettorato vuole la verità.
Parlare di tenuta, da parte vostra, è quantomeno sconcertante.
Siete crollati anche a Cassano che è come essere buttato fuori a calci da casa.
Liberatevi daii Bossi, dai Calderoli e dai Boni, se volete ricominciare con un po di credibilità.
Per il resto,... Auguri

Inviato da CINZIA il 08/05/2012 alle 00:13

cucù la padania non c'è più

Inviato da Enzo il 07/05/2012 alle 21:59

Stasera sono contento per le migliaia di oneste persone del nord che hanno dimostrato di essere rinsaviti, togliendo la fiducia ad un altra banda di ladroni.
Solo insieme Nord , centro e sud riusciremo a risollevarci.
Auguri da un meridionale ITALIANO.

Inviato da massimo il 06/05/2012 alle 21:59

la prova che i leghisti (politici) sono in mala fede la fornisce Rosy Mauro. espulsa dalla lega, che proclama l'indipendenza dall'Italia, adesso che ruolo ha in parlamento? Tutela forse gli interessi degli italiani o cosa? diciamoci la verità, urlare contro il governo è servito solo a creare una nuova classe di magnacci. fesso chi ci ha creduto.

Inviato da maria il 05/05/2012 alle 15:50

Quando si è dimesso dal Consiglio della Regione Lombardia, il giovincello così disse: Senza che nessuno me l' ha chieso io mi dimetto. Si dice: Senza che nessuno me L' ABBIA chiesto- dimostrando così di conoscere i congiuntivi. Il povero trota non è in grado per palese ignoranza e incultura perciò chi pensava di ingannare con la sua laurea comprata? Anche suo padre, esperto in rutti, diti medi e finta laurea in medicina non poteva insegnargli che modi barbari e incivili. Quello che più lascia esterrefatti è la credulona gente che ancora li segue invece di mandarli a fan...

Inviato da Vincenzo il 05/05/2012 alle 14:13

Salve, ho urgente bisogno di una laurea. Sapete indicarmi dove posso comprarla?

Inviato da cristian de luca il 05/05/2012 alle 09:57

Trota chiedi scusa a tutti gli albanesi che non sono riusciti a studiare in italia..

Inviato da maria il 05/05/2012 alle 07:00

Cari leghisti , cosa aspettate ancora per mandare a quel paese bossi e company? Vi ha fregati, imbrogliat, i a partire dalle quote latte, e ogni giorno ne esce una nuova. Ma l' avete un cervello e una dignità? Gli onesti tra voi di certo non mancano e potrete continuare solo se vi libererete di TUTTO IL MARCIUME CHE VI HA FOTTUTO PER DECENNI.

Inviato da luigi il 04/05/2012 alle 21:46

ciao ragazzi, avete sentito gli ultimi botti sui i signori (si fa per dire)bossi.il padre sventola in un comizio che il figlio prenderà la laurea in inghilterra,scopri scopri la laurea la prenderà in albania grazie al dono dell' ubiquità. lo stesso giorno il furbo stà in due posti diversi, uno è tirana a discutere la tesi in perfetto albanese. lui lo chiamano il trota ma quelli che continuano a sostenerli padre e figlio sono proprio delle allodole.vedrete quante ne verranno ancora fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sempre luigi

Inviato da Giuseppe il 03/05/2012 alle 18:52

Che ne dite della laurea extracomunitaria di Renzo Bossi in Albania? Tanti proclami contro gli extracomunitari e poi proprio il figlio del capo va in Albania a prendersi la laurea?