Libero Torna all'articolo

Inviato da ANNA il 27/09/2012 alle 18:38

il sig. Farina confessa ogg i- a prescrizione "per lui" raggiunta - di essere l'autore delle falsità contenute nell'articolo che hanno comportato la condanna del sig. Sallusti.

Fermo restando che "nessuno" debba essere incarcerato SE NON COME ESTREMA RATIO E PER I REATI ASSOCIATIVI, eccetera, eccetera, e che i Giudici hanno applicato doverosamente - non discrezionalmente - la legge (informate i vari conduttori, commentatori, comici ecc.) si precisi che si tratta NON DI OPINIONI MA FALSI A MEZZO STAMPA E molte persone di questa "pasta" -reiterano questi reati come sistema di vita.ovviamente

Inviato da ex italiano il 03/09/2012 alle 15:37

dipendenti statali intoccabili come i politici, il resto dei dipendenti NO ( EQUITA' SOCIALE )

Inviato da mich il 12/08/2012 alle 14:41

saluti a tutti

Inviato da Graziella il 10/08/2012 alle 20:04

Sì, stò a aspettà l'oracolo de Delfo!!!!

Inviato da mich il 02/08/2012 alle 23:10

UN GRIDO (silenzioso) DI AGONIA. ........ Monti, vai a casa , tu , la tua ciurma e tutti Voi politici e collaboratori. Senza la vostra presenza, il vostro aiuto, senza alcun governo , andiamo meglio. Ma non lo osservate, tutto chiude. I ricchi portano le loro barche o navi su porti esteri, come i soldi, qui rimane il debito , la disoccupazione e nulla altro. Un po di libertà a chi lavora , sia monetaria , che fiscale, che burocratica ci vuole. Nulla funziona, dalle amministrazioni comunali in avanti. Chi vuole cambiare viene allontanato, e nessuno più parla o fa niente. non c'è spazio per...

Inviato da valeriano il 14/07/2012 alle 22:25

Salve, leggo su quasi tutti i quotidiani che Berlusconi torna in politica? .. Per salvare il PDL ...!!!! Mi sono rassenerato, credevo tornasse per Risanare L' Italia...!!!!
.... che brivido...!!!!!!!!!

Inviato da Domenico Polcaro il 11/07/2012 alle 07:11

Ieri in viale Maino sono stato derubato del mio orologio con un metodo usato a Napoli in via Caracciolo o via Foria.Affiancamento di un motociclista che sposta lo specchietto ,furto da parte del complice sul mio polso con taglierino quando ho abbassato il finestrino per rimetterlo a posto.Questa la Milano di Pisapia,

Inviato da Antonio Salvatore Maio il 08/07/2012 alle 12:44

ho letto e condiviso tanti articoli,che in alcuni mi identificavo.Consiglierei di non scrivere su Fini.perchè a noi che crediamo ancora .ci fa vergogna solo sentirlo.

Inviato da mich il 04/07/2012 alle 21:08

con l'Atomo di DIO , quanti soldi spendono per queste bal..le teoriche , perche non riescono riproporle e dimostrarle. Da oltre 50 anni, prima Ighina e Marconi , seguiti dai loro allievi hanno studiato gli atomi alla base dellla materia. IGHINA, col suo libro"l'atomo magnetico" , cosa pensate che abbia sperimentato, se non la base della materia che ora chiamano, atomo di dio . Cosa vogliono questi furboni, altri soldi perchè li hanno finiti? se leggete gli scritti di IGHINA e l'atomo magnetico , scoprirete che nulla è stato inventato , e che la scienza era già oltre, più ananti 50 anni fa.

Inviato da giorgio il 30/06/2012 alle 18:58

e bravo direttore! titolo di buon gusto e intelligente quello della Merkel. Sono stato uno dei più affezzionati lettori di Libero ai tempi di Feltri. Ora veramente mi avete stancato coi toni stupidi che usate nel commentare fatti che di stupido non hanno niente.