Umanità Nova Torna all'articolo

Inviato da vladimiro rinaldi ranuzzi il 29/05/2013 alle 11:25

Elezioniipolitiche a Roma,per il governo della città .Si andrà al ballottaggio.Marino o Alemanno?Premesso che dei politici non mi fido,li conosciamo,staremo a vedere.Se voterò non voterò Alemanno.Dei fascisti non ci si può certamente fidare ma ci si può fidare di chi deluse i partigiani anti-fascisti ,comportandosi da VIP,classe borghese ?Cavalcarono valori di Resistenza. Beppe Grillo qualche stronzata ha fatto. La gente e'costernata,avvilita,arrabbiata,l'accidia prenderà il posto della rabbia?Cari compagni e care compagne,coraggio!Poesia veramente vuol dire amore,giustizia,libertà

Inviato da vladimiro rinaldi ranuzzi il 15/05/2013 alle 22:13

UNIONE EUROPEA DEI RICCONI
LA CRISI ECONOMICA RISENTONO POCO
O ADDIRITTURA CI GUADAGNANO
LE CRISI CREANO AI POVERI
I RICCHI SOTTOMETTONO I POVERI

ANCORA

EUROPARLAMENTARI ITALIANI STIPENDI DAMARAJA'
GLIE LO DOBBIAMO PAGARE TUTTI NOI
( NON LA BANCA CENTRALE EUROPEA)
COI SACRIFICI NOSTRI
A QUEI FIGLI E FIGLIE DI PAPA'

- NOI POVERI E POVERE DELLA UE
UMILIATI IRRISI RESI SPECIE SIMIL- APOLIDE
E NON ICITTADINI E CITTADINE VRAMENTE
DELL'UNIONE EUROEPA SOCIALE
(E DOVE STA?)
UNIONE EUROPEA DEI DIRITTI NEGATI
DI DIGNITA'N E PACE NEGATE
UNIONE EUROPEA DISUMANITA'

Inviato da Vladimiro Rinaldi Ranuzzi il 14/05/2013 alle 18:52

ELOGIO DEL TASTO OFF
La politica capitalista e classista ha prodotto risultati atroci:la costituzione ostaggio degli obsoleti codici di procedura;la democrazia :assassinata ;lo stato sociale: ridotto a nulla (era già troppo poco, ora è nulla).E l'urlo di dolore e indignazione espresso in piu' lingue.
La tirannia del trasformismo establishment ,la cui la predominanza,dominanza,staticità
indossa la maschera dai colori diversi, esercita la violenza di molti tipi e ordini sulla povera e innocente gente e la natura,lo spazio vitale,l'ambiente. Scrivete e leggete poesia coraggiosa!

Inviato da vladimiro rinaldi ranuzzi il 09/05/2013 alle 10:25

A


A come amore A come anarchia A come Amicizia

A come la prima lettera dell'alfabeto

della vita infinito poema

di tutti e tutte delel le altre creature
vita : finisce e in a

Continuerà

Il nostro amore bello di nuovo sarà
la nostra amicizia continuerà

Il nostro ideale di bene non finirà
ma continuerà

e salverà


in minuscolo sta
il maiuscolo dell' A

- di Vladimiro Rinaldi(Rinaldi e Ranuzzi)
nato a Roma,nella borgata Tiburtino Terzo,
il 16 Marzo 1942
sito web :www.apoesidi.com

Blog:

Progressi In Psichiatria Psychiatric Progress



Inviato da vladimiro rinaldi ranuzzi il 07/05/2013 alle 14:37

ROMA di noi poverelli come murati vivi nei quartieri degradati: la trasformazione in peggio delle borgate(erano meno squallide).Roma tutta traffico e cemento palazzinaro.Roma della pessima qualità dell'aria.Roma derubata della sua natura( era bellissima ,mai venne vincolata e difesa) e della sua identità. Roma gasata da traffico inquinante ,torturata, .Roma resa amara ai romani, resa zoo per umani ,romani come ostaggi in eco mostri.In apaprtamenti simil gabbie carceri, manicomi.Roma brutta e a caro prezzo,costruita peggiore pure di quelle casette umide ma basse realizzate dal fascismo

Inviato da vladimiro rinaldi ranuzzi il 04/05/2013 alle 15:50

Molte leggi ingiuste rimangono inamovibili ai danni della libertà del poplo "sovrano" e della Costituzione.E a molti politici indegni di essere definiti :rappresentanti del popolo (o della sovranità del popolo) FLATULA il cervello . Causano danni alla gente onesta e alla natura, all' ambiente.
Ingliggono a noi stigma,e alla natura e all'ambiente. La poverta' ,il degrado..A loro ne vengono ricchezze ,carriere.Difendono di loro stessi il narcisismo e l'egoismo.Ce li mettono ,apposta,lobby e gente resa ignorante o complice.A quei politici farabutti e farabutte flatula il cervello.V.R&R

Inviato da vladimiro rinaldi ranuzzi il 02/05/2013 alle 18:55

STIGMA
L'amicizia e' piu' importante dell'amore
quando l'amicizia e' vera
e l'amore -vero tale non e' .
L'amore e' piu' importante dell'amicizia,
quando l'amore e' vero
e l'amicizia vera non è.
Abbiamo bisogno di ricevere e donare
amore vero e amicizia vera.
O moriamo ..dentro l'animo.
Nei luoghi psichiatrici tengono rinchiusa
senza amore vero e senza amicizia vera:
l'innocenza,l'anima.

Stigma impresso a rovescio:
homo jerarcus su colomba bianca.

Oh vanità umana cultura incipriata.

Nulla sei al confronto di un semplice anonimo
celeste non-ti-scordar-di-me.

Inviato da vladimiro rinaldi ranuzzi il 01/05/2013 alle 11:51

Primo Maggio,festa dei lavoratori e delle lavoratrici.Auguri a tutti e tutte coloro che lavorano onestamente e auguri anco9rdi piu' a coloro che il lavoro non hanno piu' o non lo hanno mai avuto o hanno lavorato per poi ritrovarsi con una pensione da fame.Auguri alle casalinghe e ai casalinghi che si prendono cura della famiglia ,sono lavoratrici e lavoratori pure loro,a tutti gli effetti. Non faccio invece gli auguri ai politici ed altri ricchi e ricche che delle cittadine e dei citatadini povere e poveri e le loro famiglie nell'indigenza sociale e ambientale importa niente.

Inviato da vladimiro rinaldi ranuzzi il 30/04/2013 alle 09:20

Copenaghen(Aggiornamenti e correzioni sull'incendio al Museo della Resistenza(Friheds Muuset ,in Churchill Park). Si è trattato di grosso incendio e i danni sono rilevanti. Il museo e' un'importante istituzione e ricorda e documenta la lotta di Liberazione del popolo danese contro l'occupazione nazista.
Dalle prime indagini l' incendio non sembra di natura dolosa ma accidentale.Non tutto è andato distrutto dall'incendio:seicento casse di foto,documenti importanti e armi si sono salvati. Per saperne di piu' visitare il blog : Progressi In Psichiatria Psychiatric Progress

Inviato da vladimiro rinaldi ranuzzi il 27/04/2013 alle 20:18

ASSALTO ALLE MENTI. Padronali giornali ,riviste ,posters pre elettorali di bellimbusti e bellinbuste in posa,candidati politici super raccomandati e super raccomandate (chissà chi ce li mette veramente in quei posti dai tanti privilegi per loro e presa in giro ai cittadini e alle cittadine considerati solo dei numeri.Noi non siamo numeri ma il popolo: Il senso stesso della dignita' della Costituzione.Hanno, altresì,emittenti radiofoniche e televisive che (idem) da prepotenti,disonesti e senza vergogna usano per condizionarci,impaurci,dominarci ,sottometterci.E usano pure,tanto, Internet.