Tuttosport Torna all'articolo

Inviato da Paolo Pera il 19/07/2011 alle 22:24



Io sono sopratutto un tifoso dei colori italiani e seguo con passione sia la nazionale italiana di calcio che tutte le altre specialità sportive che vedono impegnati i colori azzurri.
In seguito a ciò, vi voglio dire che mi dispiace vedere che tutta l'informazione sportiva, da sempre confina nelle ultime pagine i successi italiani nelle discipline diverse dal calcio.
Cordiali saluti

Inviato da gianni il 23/06/2011 alle 10:19

Buongiorno Direttore
Ecco la mia perplessità AQUILANI non è stato scartato troppo in fretta.? Va bene Pirlo ma riuscirà nel tenere tutto il Campionato? E poi mi sembra che il Sig. Marotta e dirigenti non si sono comportati Lealmente nei confronti di Aquilani..per 9 Mesi hanno sempre detto che sarebbe stato preso....solo per far si che giocasse da JUVE? e poi scaricarlo .Questo non è stile Juve..ALBETO GRAZIE PER QUELLO CHE CI HAI DATO. ti rimpiengeranno cordiali saluti

Inviato da antonio il 25/05/2011 alle 12:31

allora vorrei sapere perche nessuno ricusa quel signor pm narducci che e palese che e amico del signor moratti in fase di processo erano insieme ha un gala di beneficenza questo non prende in considerazione le telefonate del signor facchetti e nessuno lo ricusa e lui ricusa la casoria che e lunica che a capito veramente che tutta una bulfala e nessuno della presidenza non dice niente su queste cose.grazie

Inviato da rosanna il 18/05/2011 alle 08:53

e anche questa frittata è stata cucinata:Aquilani non è stato riscattato!!!!Bravo Marotta,quando lo hai prelevato dal Liverpool,non sapevi che la cifra sarebbe stata quella?e allora?Tutto questo presunto tatticismo a che prò?
Aguero(non so se è scritto giusto)costa 45 milioni;sarete in grado di sborsarli?non ci credo!
Questione allenatore:Conte come Ferrara!Due promozioni dalla B,di conseguenza inesistente l'esperienza in A....,a voi le conclusioni.

Inviato da rosanna il 05/05/2011 alle 08:14

perchè fare nomi su nuovi acquisti quando nion c'è niente di concreto?Prima via l'allenatore e poi......I nuovi acquisti debbono essere consistenti,di spessore e non mezze tacche!!!!

Inviato da bruno barsanti il 27/04/2011 alle 21:22

al nostro giornale chiediamo a proposito di mancini che concorre come allenatore della juve un grande tifoso della suddetta,cosi dice lui,potete allora vedere nei vostri archivi una frase da voi pubblicata dove il sig mancini ,al tempo allenatore della lazio,dichiarare che la juve non avrebbe mai vinto(UNO SCUDETTO E ONESTAMENTE TUTTI RUBATI).questo ciò che disse il grande tifoso juventino.GLI AMICI DEL BAR ACLI S. VITO. GRAZIE

Inviato da BebeU2 il 21/03/2011 alle 18:46

Da alcuni giorni non ricevo le vs. news. Grazie e buon lavoro.

Inviato da silvio pellitteri il 17/03/2011 alle 11:54

Caro Direttore, sono un signore di 59 anni, tifo Juve dall'età di 10.Sono stanco di sopportare l'incompetenza di questa dirigenza e di questa proprietà .Non c'è un giocatore acquistato nel dopo Avvocato che sia da Juve compresi quelli portati da Marotta.Ad aggravare tutto ciò l'aver alimentato la tesi degli avversari calcistici di sempre che "non è oro tutto ciò che luce", vedi corruzione classe arbitrale. Non condivido gli attacchi della società al giornale, nati perchè hai colpito nel segno. Non demordere, i tifosi della Vecchia Signora non meritano questo.Ti prego fai in modo che la Juve..