Home >
>
> Commenti

Il Giorno Torna all'articolo

Inviato da osmano roveda il 20/12/2011 alle 19:18

Media -giornali e televisione dovrebbero graduare le notizie non in base al clamore
dei fatti bensì alla gravità degli stessi:rapine in banca a Roma e al Sud:la morte
della guardia giurata è ben piu' "dolorosa" e rilevante rispetto ai 250000 euro rapinati
a Roma

Inviato da Gloria il 29/11/2011 alle 20:19

La stazione del Passante Ferroviario a Segrate è lasciata nel più completo degrado non degna di un Comune che è il quinto per ricchezza in Italia e l'Amministrazione Comunale sembra infischiarsene.
Sarebbe possibile avere un bell'articolo con foto che dimostrano sporcizia e incuria?

Inviato da Francesca il 03/11/2011 alle 23:10

Vivo alla Maggiolina, detto il quartiere dei giornalisti. Da mesi una banda di ladri professionisti entrano nelle case di notte, rubano spaventano e drogano con gas. Entrano dalle porte bindate con speciali attrezzi. Alle denunce arrivate in polizia, 3 alla settimana, nessuno fa niente. Non si può dire quello che sta succedendo nel quartiere. Troppi interessi a rischio. Banche ed Enti sono i padroni degli stabili. Se si sparge la voce non affittano più!!! Ma se la Maggiolina è un quartiere pericoloso, dove bisogna andare a vivere?

Inviato da michele il 31/07/2011 alle 14:11

Egregio Direttore,
il Presidente della Repubblica Napolitano sembra essere l' ultima persona davvero onesta, attenta ai bisogni del Paese e degna di un incarico istituzionale.
Rinunciando agli aumenti previsti, dà uno schiaffo morale sonoro ai partiti,
alle prime cariche dello Stato e a tutti i parlamentari che non solo non sono
disposti a rinunciare a nulla, ma tendono a consolidare le loro già gratificanti retribuzioni con aumenti passati "sottobanco".
I conti si fanno con l' oste e l' oste, fino a prova contraria, è il popolo Italiano!!

Inviato da paolo kovacic il 30/06/2011 alle 11:44

con una operazione sull' IVA lo Stato puo' recuperare da SUBITO 25 Miliardi di Euro.
Cerco invano dal 2009 di trovare qualcuno che lo porti a Berlusconi

Inviato da Enrico il 26/05/2011 alle 09:48

Nella zona nord-est di Milano abbiamo ancora il problema degli aerei, in partenza da Linate, che passano a bassa quota sulle nostre teste dalla mattina presto alla notte tarda.
Forse unico caso al mondo dopo l%u2019 11 settembre, il Comune ha consentito di spostare decine di aerei al giorno da fuori a sopra una grande città come Milano.
Malgrado continue richieste al Sindaco di tornare alle rotte precedenti, inizio 2007, gli aerei rimangono sopra Milano con altissimo inquinamento acustico e ambientale.
Questo aiuta noi milanesi e l%u2019Expo 2015?
Il nuovo Sindaco risolva il problema.

Inviato da ilenia il 01/05/2011 alle 20:28

Il rito della beatificazione di Giovanni Paolo II ho avuto un enorme piacere di seguirlo al maxischermo nella piazza duomo...peccato che dopo che un numero numeroso di fedeli intessato a seguire la funzione in tutto secondo devozione al momento dell'eucarestia non c'è rimasto che lo sguardo sull'ostia visto che le messe come di cosueto a due passi dal duomo venivano professate ogni ora e se si voleva ricevere l'eucarestia si sarebbe dovutti approcciare nuovamente alla sacra messa...Per me questo è stata una cosa sconcertante e un rifiuto di vivere un momento di unione mondiale

Inviato da ilaria il 27/04/2011 alle 13:52

infami e avvoltoi che lavorate come cani da lecca per un piccolo omuncolo (S.B.) niente altro. ovviamente non solo voi il mondo è pieno di schifezze