Home >
>
> Commenti

Il Tempo Torna all'articolo

Inviato da Riccardo Carloni il 25/06/2012 alle 16:33

Non riesco a trovare il vostro giornale a Pesaro. E' possibile?
grazie
Riccardo Carloni
via delle rondini,15 61122 Pesaro

Inviato da Raffaella il 21/06/2012 alle 11:48

In merito all'articolo di questa mattina riguardo agli "angeli"della signora Pina del canile Parrelli...vorrei chiarire che quegli angeli sono tali solo perchè diversamente,la signora Pina li butterebbe fuori dal canile.A molti altri angeli è successo,ma non perchè fossero diavoli,semplicemente perchè fotografavano i cani per pubblicarli in internet e farli adottare da famiglie per bene invece di farli passare tutta la vita nel canile!!!!!!Ma a questo la signora non piace......!!!!!!!

Inviato da GIACOMO il 17/06/2012 alle 22:51

Egregio dott.Sechi si parla tanto di evasione fiscale .Per quale motivo non si cambia sistema di contribuzione? Se fosse consentito di abbattere tutte le spese che giornalmente vengono sostenute,non ritiene che anche molti evasori verrebbero stanati?

Inviato da Sabino MUSTI il 04/06/2012 alle 19:44

Gentile Dott. SECHI,
stamattina ho avuto modo di leggere la "lettera aperta" al Suo bambino, circa le ipocrisie e le strumentalizzazioni sopraggiunte alla parata del 2 giugno. Per quanto da Lei mirabimente illustrato e per quello che può contare il parere di un modesto luogotenente di fanteria, mi sembra doveroso ringraziarLa. Lei è stato uno dei pochi personaggi pubblici che ha avuto sincere parole di stima e di affetto per gli italiani in divisa.
Cordialmente Sabino MUSTI

Inviato da Eleonora Casini il 29/05/2012 alle 13:14

Vorrei che pubblicaste un articolo che farà senz'altro scalpore ( e donerà dignità agli interessati)
Il titolo è "EVASIONE FISCALE AI DANNI DEGLI INVALIDI CIVILI"
Se mi mandata l'indirizzo della vostra redazione posso spedirvi l'allegato. ASSOLUTAMENTE DOCUMENTATO IN QUANTO RIGUARDA MIA FIGLIA! Per favore, aiutatemi.
Eleonora Casini

Inviato da giovanna gin il 15/04/2012 alle 01:58

Non ritengo rispettoso aver pubblicato la foto del giocatore Piermario Morosini in punto di morte. La morte è un fatto privato e non va esposta. Vi piacerebbe essere fotografati e visti da chiunque in punto di morte? Chiedo rispetto per il corpo e l'anima violati di una persona. Spero capiate.

Inviato da michele il 04/04/2012 alle 19:20

In riferimento agli articoli, di Matteo Vincenzoni, sulle sponsorizzazioni al Circolo Sportivo
della Polizia Municipale di Roma, in particolare della ditta Sicurezza e Ambiente s.p.a., ritenendo di conoscere molte risposte ai suoi interrogativi emersi negli articoli,gradirei essere contattato.

Inviato da Nella il 02/04/2012 alle 12:13

Gentili redattori, come mai la pagina relativa alla cronaca di Frosinone non viene più aggiornata da moltissimo tempo?????!!!!!
Grazie dell'attenzione, Nella

Inviato da Gianni Bighi il 30/03/2012 alle 13:18

In un periodo di deficit sanitario della regione lazio ,mi chiedo ma e mai possibile che a Rieti ospedale e asl di viale Matteucci abbiono tutte le luci accese anche in pieno giorno?

Inviato da luciano il 22/03/2012 alle 11:25

Come mai decantate tanto il Presidente della Provincia Zingaretti , quando ha distrutto la Provincia? Non comprero' piu' il vostro giornale. Ora capisco perche si presenta come Sindaco di Roma . Perche' nella provincia di Roma non lo votera' nessuno.E a Roma non lo conoscono ancora . Colleverde di Guidonia e la Via nomentana L'a distrutta.