Home >
>
> Commenti

La Nazione Torna all'articolo

Inviato da maria letizia il 18/02/2012 alle 01:38

Ho letto l'articolo relativo a Roberta Ragusa, io ho seguito Chi l'ha visto? e a mio parere il marito non ha mai detto di avere un vuoto di memoria, ma che sua moglie potrebbe aver avuto un vuoto di memoria, provate a sentire meglio

Inviato da Gelson Luiz DAolio il 13/02/2012 alle 03:59

Olá, meu nome é Gelson, sou do Brasil, gostaria de me corresponder com pessoas da itália. Trabalho também com jornal do estado de São Paulo. (Ciao, il mio nome è Gelson, sono dal Brasile, vorrei corrispondere con la gente d'Italia. Lavoro anche con il giornale nello stato di Sao Paulo)

Inviato da Bullerifabrizio il 04/02/2012 alle 10:42

Ho aderito alla "campagna povera giustizia" causale benzina per la polizia italiana con un versamento di euro 50 fatto il 2/11/2011, tratto dalla cassa risparmio Lucca Pisa Livorno beneficiaria la Cassa di Risp. Firenze ag.5. Che fine hanno fatto questi soldi?

Inviato da Piero Salmi il 16/01/2012 alle 17:39

Un dubbio ( minimale, rispetto ad aspetti più gravi): Costa Crociere ha "scaricato" il comandante Schettino. Doveroso, e conferma l'affidabilità intrinseca della nave. Ma se gli" inchini", o accostamenti, erano e sono una prassi, sono stati mai ufficialmente sanzionati? Avevano solo uno scopo emozionale e di saluto, o anche una funzione pubblicitaria?
Sia chiaro, ciò non esime da un controllo ancora più attento, auspicabilmente rigidissimo, della variazione arbitraria della rotta.

Inviato da Sojrokimura il 09/01/2012 alle 19:12

a proposito della Lunigiana una volta si diceva "governo ladro" ora occorre dire doppio governo ladro (regionale e centrale). Le istituzioni sono tali quando funzionano: come mai questa provincia è nelle ultime posizioni in Italia, anche dopo le meridionali. Non è che qualcosa non funziona?

Inviato da GIUSEPPE il 03/01/2012 alle 17:04

L'IVA sull' IVA sull' IVA. Avevamo forse bisogno di banchieri esperti per tagliare al ceto medio e dare così più fiato alla banche e a chi ha di più?
Prima avevamo TRE monti. Ora ne abbiamo uno solo ma .......

Inviato da Antonio possanzini il 03/01/2012 alle 13:01

IVA sull'alluvione,sulla ricostruzione in Umbria,e' il medesimo scandalo! Ritengo che non vi sia più alcuna moralità indipendentemente dal livello di coloro che amministrano la cosa pubblica.

Inviato da renato invernizzi il 24/12/2011 alle 18:56

Sta aumentando il divario tra stipendi e costo della vita : la forbice su base annua fra retribuzionie ed inflazione ha toccato una differenza dell' 1,8% , e mentre restano in attesa tanti accordi contrattuali privati e pubblici ,sarà ,forse , opportuno rivedere ulteriormente i privilegi del mondo politico e della pubblica amministrazione : liquidazioni , vitalizi , benefit...in favore di qualche fascia di pensionati che per due anni non avranno le indicizzazioni al costo della vita.

Inviato da osmano roveda il 15/12/2011 alle 17:48

stragi Liegi/Firenze.mi pare esservi un diverso modo di rappresentare da parte dei media sui due episodidecisamente simili.ovviamente non intendo fare un confronto fra i 3 morti e125 feriti ed 2morti e 2 feriti a Firenze e le manifestazioni di protesta
avverto una sorta di pudore,di conzionamentodi sudditanza a suotempo evidenziata da
Oriana Fallaci allorquando lo stragista sia un non bianco(maroicchino) o un non nero nazista: entrmbi sono"solo" o pazzi o razzisti

Inviato da Maurizio il 14/12/2011 alle 20:46

Mi rivolgo al Presidente Monti per informarlo che la gente ha capito benissimo che la manovra presentata è stata inquinata dalle pressioni delle forze politiche, in quanto non è né equa, ne giusta ed affosserà ancor più la già depressa economia italiana. Sig. Presidente abbia uno slancio di ribellione verso quelle forze che impediscono di attuare una vera patrimoniale, faccia un'asta pubblica al rialzo per le frequenze televisive e concordi con la Svizzera il riconoscimento dei tributi a fronte dei depositi degli italiani. Ha l'occasione di fare lo STATISTA non faccia il solito politicante!