Home >
>
> Commenti

La Stampa Torna all'articolo

Inviato da Nuzzo Vito il 26/12/2011 alle 14:13

Vorrei portare in scena uno spettacolo teatrale per beneficenza,come e a chi mi devo rivolgere?

Inviato da osmano roveda il 20/12/2011 alle 11:44

si parla tanto di spread e di differenziale Bund/BTP e poi La Stampa è l'unico quotidiano
che nella pagina finanziaria non offre alcun dato sui Btp oggetto del famoso spread

Inviato da osmano roveda il 19/12/2011 alle 11:45

vi chiedoun banale e piccolo commento sul marocchino stragista in Liegi:4 morti e 125 feriti
l'avvenimento dovrebbe impressionare l'opinione pubblica al pari dei fatti di Firenze: siamo .siete
solo voi Fiorentini emotivi e mediterranei, o i media contribuiscono a dettare gli umori del
popolo essendo duci nelle sfilate Vendola Bersani e Bindi?

Inviato da ernesto il 04/12/2011 alle 20:14

AIUTATEMI A FAR CAPIRE CHE LE MANOVRE SONO TUTTE RECESSIVE E CHE IL RIFINAZIAMENTO DEL DEBITO PUBBLICO E' UN PROBLEMA DEL MERCATO CHE NON HA LIQUIDITA'.RIFINAZIAMO IL DEBITO CON UN BOND 1% DESTINATO AGLI ITALIANI PER UN CAPITALE PARI AL 20% DELLE GIACENZE BANCARIE.CI AFFRANCHIAMO DAI MERCATI E PENSIAMO ALLA DISTRIBUZIONE DELLE RICCHEZZE CON RIFORME BASATE SULL'EQUITA'.IL POPOLO ITALIANO TRASFERISCE IL RISPARMIO DEL MINOR COSTO DEL RIFINAZIAMENTO E NON BRUCIA CASSA PER METTERE, FORSE, TRANQUILLI I MERCATI.6 PUNTI DI GAP SULL'INTERO DEBITO DANNO UN RISPARMIO DI 114 M DI EURO/AN .5 FINANZIARIE.

Inviato da mauro annese il 30/10/2011 alle 09:33

Cara Signora Rampini. Due parole sulla sua risposta di stamane a Prima Pagina sulla immigrazione dalla Libia. ha sbagliato a dire che i libici, di nazionalità libica, sono sbarcati in Italia ecc... Gli sbarchi dalla libia erano quelli di uomini di colore africani che lavoravano n Libia e che hanno approfittato del caos per scappare in Italia ed essere catalogati come profughi politici grazie al lassismo ed alla finta dichiarazione dei diritti uomo della sinistra . L'immigrazione libica in Italia è trascurabile. Ma come fa ad essere così di parte? settiamana terrificante. all'anno prossimo!

Inviato da Kazimierz RASIEJ il 09/09/2011 alle 14:20

Buongiorno
non ne posso più, di sentire a tutti i telegiornali, le stesse parole: il presidente del consiglio deve andarsene... questa manovra è iniqua...Allora, benedetto Iddio, parliamoci chiaro. Io sono ingegnere elettronico, adesso in pensione. Vi assicuro che non c'è niente che si materializzi con le parole. Se io avessi radunato dei componenti e avessi ordinato: diventate un centralino telefonico, a quest'ora sarebbero ancora lì sul tavolo. Gli Italiani non hanno più le palle come nell'800. Informatevi su Carlo Matteucci, fisico e politico nel Risorgimento italiano (Sironi editore).

Inviato da Ciro Nasti il 13/07/2011 alle 20:50

Il sottoscritto Nasti Ciro residente in Napoli alla Via G. Leopardi n°77 Cell.3383801143,DENUNCIA a tale quotidiano che per le MONTAGNE D'IMMONDIZIA, una donna di 90ann(MIA MAMMA)i, ABITANDO AL 1 PIANO ed avendo sotto il balcone questa MONTAGNA DI RIFIUTI PUZZOLENTI ha SUBITO UN'ATTACCO DI UNO SCIAME DI MOSCHE, che con il mio intervento le è stato versato insetticida addosso e poi fatto una doccia...Ciò è dovuto alla Raccolta dei rifiuti che avviene ogni 8-9 giorni senza DISINFESTAZIONE!Sicuro che con la vostra Professionalità e Perbenismo possiate PUBBLICARE sul giornale tale DENUNCIA

Inviato da Antonio Morea il 05/04/2011 alle 11:32

Ancora a parlare di Berlusconi, (Gramellini-Fazio) certo avete una grande fantasia da grandi intelletuali.

Inviato da Antonio Morea il 25/03/2011 alle 08:48

Mi riferisco a Gremellini il secchione, finiscila con i luoghi comuni su Berlusconi. Quello che vedo , e seguo Rai Intern. e' che avete fatto della tv un'organizzazione mafiosamente pseudo culturale. Tu , Fazio, Santoro, Littizzetto la volgarepseudcult,infine quella che ride sempre, anche lei sul divano rosso fa la risatpseudocult. Finitela siete ridicoli e avete monopolizzato anche Rai Intern.