Chi Torna all'articolo

Inviato da nicol il 06/09/2012 alle 12:57

Ciao Alfonso! Ho scritto un libro che vorrei farti avere. Il romanzo percorre il vissuto familiare di due coniugi triestini che dopo varie vicende della loro vita si trovano a dover affrontare e accettare prima il diverso orientamento sessuale, poi la conversione al genere femminile del loro secondogenito Enea. Come posso contattarti?

Inviato da Maria C. il 10/08/2012 alle 09:08

Caro Direttore,
io sono una vostra affettuosa lettrice - che non si è mai abbonata a "Chi" in quanto per motivi lavorativi sono sempre in continuo spostamento e non ho neanche la possibilità di poterVi seguire on line - ma quando ritorno nella mia Agrigento mi rilasso leggendo il vostro settimanale che ultimamente è molto difficile reperire.Questo disaggio purtroppo è stato riscontrato anche da altri vostri clienti che come me si recano nei vari giornalai alla ricerca dei vostri prodotti, ma senza troppo successo.
Caro Direttore potrebbe dire a tutti noi come fare a reperirli nella mia città?

Inviato da Michele il 09/08/2012 alle 13:40

Ciao alfonso !
Mi trovo a Formentera e avrei delle foto interessanti di un personaggio noto che potrebbero essergli utili
Mi contatti 3925025933 grazie!

Inviato da sergio il 05/07/2012 alle 15:30

buongiorno volevo farvi un invito per la prossima edizione sportiva e medica sui vantaggi dello sport ,e sulle mallatie degenerative come il parkinson ,ci sara' una relazione sui passiavanti della medicina sulle malattie dove non c'è una vera e propia cura mamdei palliativi per contattarmi il num 3356135654

Inviato da Daniela il 02/07/2012 alle 16:35

Ciao Alfonso...vorrei parlare con te!ho in mente un format per un programma televisivo.io sono un po' ambiziosa e lo vedo già in onda in prima serata su canale 5!!!ho esagerato???io ci credo,e' bello e nuovo...diverso dai soliti programmi ai quali siamo abituati!!mi contatti così ti spiego?sono sicura che ti piacerà...questo e' un mio sogno,ma e' giusto sognare no?mi fido di te ed e' per questo che proprio te ho cercato!!un saluto e a presto!!Daniela P.s.:la "i" della mail e' minuscola ma nell'apposito spazio me la mette solo maiuscola...boh!!

Inviato da michela il 02/06/2012 alle 22:21

Caro Signorini,
sono una vostra lettrice ho bisogno di comunicare con lei, sono disperata,
nelle strutture sanitarie italiane perchè ho mio padre ammalato di sclerosi laterale amiotrofica, e la mia storia è molto lunga e le vorrei parlare.
come posso contattarla?
arrivederci

Inviato da Giovanna il 25/05/2012 alle 18:53

Gentile Editore,
mi e' venuta una idea strepitosa da inserire nelle pagine di una rivista, una idea che sicuramente sara' gradita a tante donne avanti con gli anni come me (56) e che vi dara' ,oltre che piu' lettrici , anche argomenti da discutere per almeno 3-4 anni consecutivi.
sarebbe interessato a sentire di cosa si tratta?
distinti saluti
Giovanna

Inviato da elisabetta il 27/04/2012 alle 09:44

Compro spesso il Vs. giornale,mi rilassa leggere interviste,commenti ecc.ma sopratutto mi piacciono i commenti di Signorini.Mi piace pensare che oggi esista ancora qualcuno che si accorga di un tramonto,di un paesaggio e che riesca ad emozionarsi per quello che trasmette la natura o alcuni esseri umani.Sono arrabbiatissima con alcuni giornalisti;viviamo costantemente consapevoli che su questa terra purtroppo regna l'ingiustizia,la violenza ecc.ma c'è bisogno di renderla ancora più orribile con frasi pesanti e melodrammatiche?Tutto per l'odiens?Dovreste trasmettete speranza non angoscia


Inviato da manuela fraboni il 02/04/2012 alle 14:56

gentilissimo staff di CHI sono manuela fraboni castel colonna l'originale perchè ci sono tanti cloni mie creati naturalmente . secondo le nuove scoperte scientifiche e clonati anche... ma vi scrivo per chiedervi se a questo punto centro qualcosa con il vostro giornale. avevo chiesto un giornale ed avendo un processo internazionale non so se mi hanno fatto il 1 regalo di pasqua perchè quello che mi interessa è il ricongiungimento con i miei figli. fatemi sapere. manuela fraboni facebook. la foto non è mia c'è stato un errore e sto aspettando che venga cambiata a minuti.

Inviato da giuseppina il 29/03/2012 alle 21:09

Caro direttore Signorini volevo chiedere sul quotidiano CHI puoi inserire di nuovo le parole crociate ...mi mancano ..grazie