Gente

Rivista Gente
Vai al Sito Web


http://www.abbonationline.it/riviste/gente
Gente: il settimanale di informazione per la famiglia edito da Hachette Rusconi. Tratta di attualità e personaggi famosi, con una predisposizione per il pettegolezzo.
Gente

Informazioni e Storia Gente
Gente è un settimanale diretto alle famiglie medie, di pseudo-informazione con un carattere indirizzato al gossip e al pettegolezzo.

La rivista vanta una lunga tradizione, sono almeno 40 anni che questo settimanale fa capolino nelle case degli italiani, e si colloca nelle riviste di medio spessore culturale come Oggi o Chi.

Attualità, personaggi famosi, interviste, rubriche, giochi, tanta pubblicità, oroscopi e guida tv: ecco ciò che offre il settimanale Gente.

Il prezzo è contenuto, le pagine sono patinate, ma la grafica risente di una nostalgia alle origini.

La diffusione sul territorio nazionale è alta, anche perché è una rivista diretta alle famiglie che non si presenta volgare, pur trattando di gossip e personaggi famosi per un buon 40% del suo contenuto.

Vi si trovano anche delle rubriche interessanti, le classifiche di vendita di libri e cd, o le recensioni dei film al cinema, come le rubriche di dialogo con i lettori.

Di quando in quando Gente esce con degli inserti o degli allegati di interesse stagionale o culturale, come libretti di ricette.

Scheda Gente

Anno di fondazione: 1957
Editore: Hachette Rusconi spa
Direttore: Monica Mosca
Tiratura: 488.629
Abbonamenti: http://www.abbonationline.it/riviste/gente
 
Popular Tags:

Commenti

Inviato da GIUSEPPE FERRARA il 09/01/2015 alle 15:21

Salve, per cortesia mi occorrono 3 copie della rivista settimanale "GENTE", NR. 53 del 06 GENNAIO 2015, grazie.

Inviato da angelo il 08/03/2014 alle 18:54

Carabinieri al posto del 118. Bambino che non respira soccorso e salvato
L'altro giorno, in via Carmagnola a Pinerolo, la pattuglia dei carabinieri di Pinerolo sono fermi al distributore di benzina per il rifornimento di carburante al mezzo di servizio. All'improvviso, dal portoncino del condominio di fronte, esce un uomo M. V. con un bambino di due anni in braccio che urla. "Aiuto mio figlio non respira più." Dietro all'uomo la mo

Inviato da angelo.ruggia il 03/02/2014 alle 09:40

16/1/2013 verso sul c/c intestato a hearst magazzino italia n 2469 euro 40,30 per abbonamento a gente ma sino ad oggi non ricevo niente COME' ??? saluti ruggia angelo via casamicciola 78 massa 54100

Inviato da Maria Lucia Serafino il 29/10/2013 alle 17:41

ho chiamato decine di volte per avvisarvi che il settimanale gente non arriva al mio indirizzo e siete in arretrati di tre mesi ormai sinceramente non so più come dirlo sono abbonato da tanti anni sicuramente non rinnoverò l'abbonamento, per avvisarvi ancora una volta il mio indirizzo è Maria Lucia Serafino Via Goldoni 18 Pordenone

Inviato da annarita il 29/10/2013 alle 16:51

Alla redazione di Gente vorrei chiedere gentilmente:come mai sia a giugno che a ottobre non mi sono arrivate diverse copie del giornale omonimo,visto e considerato che ho sollecitato diverse volte e non ho ricevuto nessuna copia mancante.(P.S. non vorrei disdire l abbonamento l anno prossimo)aspetto vostre notizie grazie.