Gente Torna all'articolo

Inviato da DOMENICO il 08/08/2012 alle 13:00

"Mi hanno licenziato dall%u2019Agenzia delle Entrate e vi spiego perché%u201D
Buongiorno, sono Domenico Tortora, di anni 63 ex funzionario dell%u2019Agenzia delle Entrate, a far data dal 1978.
Sono stato incastrato, mi hanno fatto perdere il lavoro per un motivo che non esisteva. Hanno sostenuto che fossi socio di una società che non è mai esistita per dimostrare l'incompatibilità con il mio ruolo di incarico dirigenziale. E questo solo perché mia moglie ha un piccolo centro di %u201Celaborazione dati%u201D, circostanza questa già nota all%u2019A.F. da molti

Inviato da Carlo Barbini il 02/08/2012 alle 18:53

Sono un vecchio navigante, nei miei viaggi in mesoamerica ho acquistato alcuni reperti pre-columbiani uno di questi sembra essere il progenitore di Balutelli ora anche de Led Garner
Come faccio ad inviarVi la fotografia? Carlo B.

Inviato da Sara il 16/07/2012 alle 17:27

come posso partecipare al concorso diventa scrittrice?help me,ho ascoltato l'annuncio in radio.

Inviato da ciro il 01/07/2012 alle 17:27

salve, mi chiamo pina e nel 1968 un episodio di cronaca nera ha segnato la mia vita ma siccome ero molto piccola il tempo mi ha aiutato a dimenticare, ora sono sposata da molti anni e mamma di un bellissimo ragazzo, ma vorrei sapere da voi se è possibile avere delle notizie in merito all'episodio, per renderei più facile la ricerca vi dico che venni chiamata dal vostro giornale la "bambina miracolata", accadde che una ragazza che mi portava in braccio venne attinta da colpi di arma da fuoco da un uomo restando gravemente ferita, mentre l'uomo si ammazzò, ed io rimasi miracolosamente illesa.

Inviato da Rosanna il 26/05/2012 alle 14:20

Salve a tutti, Sono una vostra assidua lettrice del vostro settimanale, volevo sapere come mai a partire dal numero 22 non avete piu fatto la rubrica "Le case dei Vip", era molto piacevole.
Non la ripristinerete?
Distinti saluti!

Inviato da Ronald Zuckermann il 12/05/2012 alle 16:45

In risposta alla lettera del Prof. Alessandro Martini (Gente del 15/05/12).
Troppo facile dare la colpa al governo precedente, che non era per niente "marcito".
Bastava vendere una parte dell'immenso patrimonio dello stato, applicare l'ICI ai beni commerciali della Chiesa, imporre una patrimoniale a tutti a seconda del reddito per raddrizzare la situazione; queste manovre però non erano gradite ne alla Merkel, ne a Sarkosì e tanto meno alle banche; infatti costoro chiedevano un tripudio di tasse, balzelli e aumenti con effetto mediatico-propagandistico cosa che, ubbidiente, Monti ha fatto.

Inviato da Sara Marotta il 21/03/2012 alle 17:40

Caro direttore,
sono una ragazza di 14 anni,Sara.
Le devo chiedere un favore,può scrivere un articolo su Joseph Kony?
Chi è?
Kony è un terrorista che rapisce i bambini dell'Uganda (Africa) e li fà diventare soldati,le ragazze schiave del sesso.
La cosa brutta è che nessuno lo conosce.
Le informazioni le può benissimo trovare anche su YouTube, c'è un video chiamato Kony 2012,con i sottotitoli in italiano.
Il presidente Barack Obama a Novembre dell'anno scorso ha inviato una dozzina di soldati ma se entro la fine di quest'anno no diventa interesse nazionale catturare Kony ritirerà la truppa.

Inviato da manzana serena il 16/03/2012 alle 21:49

rinnovo il mio invito a rispondere in merito alla mancata consegna del settimanale "GENTE" in quanto il rinnovo dell'abbonamento è già stato
effettuato a gennaio 2012.In attesa di riscontro porgo distinti saluti.

Inviato da rosangela il 12/03/2012 alle 13:47

Vi scrivo dopo aver letto l'ultimo (n12 del 25/03/2012) di GENTE, perche' non mi e' piaciuto il titolo di (FERMATE L'ESERCITO DEI CANI ASSASSINI) , non e' colpa loro se vengono abbandonati,picchiati,seviziati, la colpa e' sempre dell'uomo se succedono queste cose specialmente al SUD.Lo stato deve risolvere in modo dignitoso questa ingiustizia,non rinchiuderli in canili lager.Perche' sono creature indifese.grazie x avermi permesso di dire la mia opinione. rosangela

Inviato da DOMENICO il 11/03/2012 alle 17:28

Buongiorno, scrivo per conto della mia zietta ultraottantenne Vs. affezionata abbonata e lettrice da decenni della Vs. rivista.
Dopo innumerevoli telefonate al Vs. call center dove reclamava il mancato arrivo del regalo a lei spettante da Voi promesso per il rinnovo dell 'abbonamento e dopo aver ricevuto solo promesse mai mantenute vorrei chiederVi:
Potreste intervenire sulla Vs. logistica per far pervenire il regalo spettante a:
VINCENZA MAZZARELLA
Corso Sirena, 25
80147 Barra- NAPOLI
Certo di un Vs. sollecito intervento resto in attesa di Vs. riscontro.
Domenico Mazzarella