Visto

Rivista Visto
Visto: settimanale di intrattenimento. Articoli sul mondo dello spettacolo e dei vip, senza tralasciare scoop esteri.
Visto

Informazioni e Storia Visto
Visto, che ora presenta un nuovo look totalmente cambiato, è un periodico settimanale che fonde insieme intrattenimento e relax.

Costantemente tiene aggiornato il suo pubblico, per lo più femminile, con interviste ai vari vip del momento o alle figure dello spettacolo in genere; coinvolge con curiose e appassionanti storie di gente comune; inoltre non mancano le accattivanti avventure di cronaca rosa e di gossip; tra le altre cose, fornisce i principali “scoop” dall’estero e non tralascia gli argomenti di nuova tendenza.

In definitiva, tutto ciò che va dalla moda alle rubriche di bellezza femminile, dai viaggi ai consigli in cucina, completa il quadro dei temi trattati per questo periodico.

Scheda Visto

Anno di fondazione: 1989
Editore: RCS Periodici spa
Direttore: Paolo Occhipinti
Tiratura: 312.371
Abbonamenti: http://www.abbonamentircs.it/Abbonamenti/GestioneOfferte!loadOfferteTestata.action?idTestata=1047
 
Popular Tags:

Commenti

Inviato da cosma il 04/02/2013 alle 14:40


Buongiorno,
mi chiamo Cosma Belardo, sono Presidente e volontario dell'Associazione Avulss Taormina Onlus.
Insieme ad altri/e presto servizio di volontariato presso i reparti di Oncologia medica e chirurgica dell'Ospedale San Vincenzo di Taormina.
Sono qui a chiedervi, nella massima umiltà, se possibile ricevere in maniera gratuita la copia settimanale del vostro tanto caro e bel giornale al fine di aiutare i degenti ricoverati ed i pazienti che frequentano il DH a vivere i lunghissimi tempi di attesa per la chemioterapia in maniera più
serena, meno traumatizzante.

Inviato da Milena il 21/12/2011 alle 09:31

Spett.le RCS periodici scrivo per complimentarmi per la Vs. inefficenza e superficialità nel trattare i clienti, difatti é molto bello regalare l'abbonamento al periodico Visto alla propria suocera e sapere che a quest'ultima arriva un bollettino di pagamento a suo nome e senza scrivere che è un regalo e senza il nome di chi lo ha fatto, grazie per la bella figura di m........ che mi avete fatto fare.

Inviato da CARMINE il 18/12/2011 alle 17:26

A DIR POCO VERGOGNOSO COSA NON SI FA PER GELOSIA E IGNORANZA CHI A SCRITTO QUELLO ARTICOLO E' UN GRAN DEFICENTE DOVREBBERE VENDERE PATATE NON FARE IL GIORNALISTA STO DEFICENTE FORSE NON HA MAI VISTO FACCIA A FACCIA NE ROSSELLA BARATTOòO E NE CLAUDIO BAGLIONI DOVE LI VEDE STI RITOCCHI MIFA PENA POVERINO COSA NON SI FA DIVENTARE 5 SECONDI PER ESSERE FAMOSO SI MA FAMOSO DELLA STUPIDITA'...

Inviato da CRISTINA il 26/09/2011 alle 10:38

Salve...ho provato ad inviare la cartolina per l'abbonamento via fax ma nn è riuscita...la devo per forza mandare per posta?

Inviato da melania mengano il 20/09/2011 alle 16:26

ho visto nel giornale l'abbonamento di visto , volevo sapere il giorno della settimana in cui mi arrivera' il giornale a casa se dovessi abbonarmi , io abito a milano e in edicola lo trovo al giovedi

grazie
mengano melania