Gente Motori Torna all'articolo

Inviato da antonio il 10/02/2014 alle 13:25

Cortesemente mi potere inviare l'indirizzo della posta elettronica per segnalare un cedimento strutturale ( ben due volte) per Lancia Delta TD 2000.
Un Grazie.
Antonio Liberatore

Inviato da Rino il 06/01/2014 alle 23:53

Possiedo una Renault Clio motore k9kT7 2008, Km 140000, mi si è fusa una bronzina quarta biella ho sentito un forte battito metallico, mi sono subito fermato. L'olio era di livello regolare e la spia pressione dell'olio motore non segnalava bassa pressione. Ho smontato la coppa dell'olio, ho sostituito le bronzine, olio e filtro, ho rimontato tutto, non c'era più rumore, dopo mezz'ora di rodaggio, vado su strada, percorro 10 Km., ricompare di colpo il battito precedente la riparazione, ritolgo la coppa e trovo la stessa bronzina guasta, vado a questo punto alla ricerca della causa

Inviato da Leo il 22/06/2012 alle 13:05

Buongiorno a tutti mi unisco al commento di Pino anche io possiedo una scenic 2 con 192.000km tagliandata sempre in renault ogni massimo 15.000km e qualche giorno fà anche a me è successa la stessa cosa bronzine fuse e albero motore rigato.La renault Italia è a conoscenza che si tratta di un difetto ma non lo ammettera mai e io che ho aperto un mutuo per questa macchina che di problemi ne ha tanti vorrei solo avvisare tutti quelli che vogliono acquistare una macchina di non acquistare Renault

Inviato da CORVO FILIPPO il 04/05/2012 alle 23:29

SULLA SCEDA DI VALUTAZIONE SUL QASHQAI AVTE DATO 5 STELLE. SAPETE COSA STA SUCCEDENDO AI MOTORI RENAULT K9K MONDATI Sù QUESTE MACCHINE? SI ROMPONO PER PROBLEMI ALLE BRONZINE TRA 50.000 E100.000 KM E FUORI GARANZIA, CI SONO DECINE E DECINE DI CASI IN TUTTA ITALIA ED ALLA NISSAN NON IMPORTA NULLA. IL DANNO è CALCOLATO INTORNO AI 6000 EURO. IO SONO UN POSSESSORE DI UNO DI QUESTI QASHQAI, TAGLIANDATO TUTTO NISSAN E IL MOTORE SI è ROTTO A110.000 KM. LA NISSAN SI DOVREBBE VERGOGNARE DI QUELLO CHE STA FACENDO ED INVITO VOI DI GENNTE E MOTORI A FARE UN'INDAGINE ACCURATA E TUTELARE I CLIENTI.

Inviato da pino il 02/04/2012 alle 18:04

Vorrei inviare un commento relativo ad un problema al motore che ho riscontrato sulla mia renault scenic II serie anno 2004, informandovi che moltissimi altri utenti hanno avuto lo stesso ed identico mio problema. A 123.000 sono saltate le bronzine di banco e biella lasciandomi a piedi.Sarò più preciso se mi darete la possibilità in seguito nel voler pubblicare quanto da me lamentato. Penso sia corretto informare i possessori di tale auto. grazie ed in attesa vi invio cordiali saluti. Pino Misuraca

Inviato da antonio il 11/03/2012 alle 14:52

salve. state attenti-voi fate pubblicità di un sito dove si vende di tutto ma anche AUTOVETTURE ma vi si trovano molte truffe proprio sull'acquisto di queste ultime. grazie.anche oggi sono presenti.

Inviato da lello il 10/11/2011 alle 09:46


La Gonow Europe, nella persona del Presidente Sig. Roberto Fosci, ha risolto immediatamente il mio problema intervendo direttamente presso il Concessionario responsabile dell'accaduto ed ha provveduto ieri, 07 Novembre 2011, a targare la vettura da me acquistata. Sono felice della brillante e tempestiva risoluzione del problema. La Gonow Europe ha dimostrato, serietà, professionalità ed affidabilità" "


Inviato da Lello Lonigro il 01/11/2011 alle 23:09

LA GONOW è una casa automobilistica cinese,viene distribuita dalla GONOW EUROPE con sede a Roma,il presidente è il sig.Fosci,ho comprato uno dei loro modelli a luglio,me lo hanno consegnato SENZA TARGA,sono passati tre mesi e circolo ancora clandestinamente con la targa di prova,cosa posso fare??'perche questo ritardo per l'immatricolazione???il concessionario si nasconde dietro la scrivania tutte le volte che cerco di contattarlo,per favore aiutatemi. lellomarcaurelio@yahoo.it

Inviato da giorgio il 24/06/2011 alle 13:42

La SAAB marchio (non più) illustre non è in grado di fornire un pezzo di ricambio, per proprie carenze organizzative, (non si sa quando possa arrivare) ma non è disponibile a venirmi incontro con una macchina sostituitiva. E' già un mese che devo arrangiarmi con enormi disagi.

Inviato da quadraccia piero il 27/05/2011 alle 13:59

sono proprietario di una nissan qashqai di marzo 2008 con 106.000 km è scoppiato il motore dopo aver fatto tutti i controlli di manutenzione in concessionaria vergogna e nessun della nissan sa porci rimedio però per non pagare fanno orecchio da mercante non compratela