Casaviva Torna all'articolo

Inviato da antonella monbtefiori il 10/11/2013 alle 13:34

dopo circa 15 anni che sono abbonata alla rivista casaviva , da giugno senza nessuna comunicazione mi è stato interrotto l'invio e sostituito con grazia casa .
scusatemi chi ha deciso che io debba leggere grazia casa ? avrei bisogno di vostro commento .

Inviato da maria barban il 04/08/2013 alle 17:52

Ho scelto come premio,punti enel,un anno di abbonamento al mensile,ero stata abbonata tanto tempo fa,doveva iniziare a giugno,non ho ricevuto,niente,vorrei sapere qualcosa,posso optare per sale&pepe?

Inviato da Noemi il 03/08/2013 alle 15:44

sono abbonata a casaviva da un po' di anni e questa rivista mi ha sempre dato tanti spunti per la mia casa. Come mai questa decisione "improvvisa" di sospendere la rivista ? Ho ricevuto ultimamente grazia casa ma non è la stessa cosa

Inviato da gisella il 10/07/2013 alle 16:29

come mai non è arrivata rivista di luglio in abbonamento? nn è uscita neppure in edicola. Come mai???

Inviato da vincenza buccafusca il 09/07/2013 alle 20:31

Gent..casaviva; sono una vostra abbonata purtroppo non ho ricevuto la rivista di Giugno spero che provvediate al più presto didstinti saluti.

Inviato da elettra il 11/06/2013 alle 15:47

Se Casaviva giunge al termine, anche gli abbonamenti pagati anticipatamente (tre anni) subiranno la stessa fine?

Inviato da giuliana gennaccaro il 05/06/2013 alle 18:47

Sono lettrice di Casaviva fin dal primo numero,Ottobre 73,ero sposata da pochi mesi e piena di amore ed entusiasmo per la mia nuova casa!Casaviva mi ha aiutato in diverse occasioni e mi aiuta ancora!Non ho mai buttato via un solo numero,le riviste sono inscatolate ,per annate e riposte in soffitta,mentre quelle che vanno dal 90 ad oggi sono in bell'ordine in una libreria in corridoio.Sono molto affezionata a questa rivista,ed oggi sul numero di giugno ho appena letto che"Casaviva giunge al termine".Mi sono detta : "mi è sfuggito qualcosa o è una decisione improvvisa?Saluti Giuliana

Inviato da Ginevra Lisi il 16/03/2013 alle 18:27

Buongiorno,
cercando nel web una cameretta speciale per mia figlia mi sono imbattuta in un sito davvero interessante che desidero segnalarvi.
Il sito è il seguente : www.nuovisogni.it
Finalmente ho trovato in Italia quello che cercavo e sono certa che queste fantastiche camerette piaceranno tantissimo a tutte le mamme italiane e ai loro figli.
Grazie ed un cordiale saluto.
Ginevra Lisi

Inviato da vincenza il 10/01/2013 alle 11:59

Gent_ma Azienda Casaviva sono la SIGNORA Buccafusca Vincenza ho effetuato l'abbonamento con voi pagando anticipatamente, ma ahimè non ho ricevuto le copie regolarmente, manca il mese di Novembre con la speranza che ci sia stato un disguido e nell'attesa di una vostra risposta cordiali saluti.

Inviato da Lea_MARTINELLI il 21/08/2012 alle 19:22

Ho appena letto l'anteprima del libro
ANIMA NUDA - Parlare ad un figlio che nasce.
Link diretto al libro:
http://www.edizioni-psiconline.it/catalogo/a-tu-per-tu/anima-nuda-parlare-ad-un-fi-glio-che-nasce.html


Questo libro è ..pura POESIA !
Commuove e ti lascia dentro qualcosa che senti ti apparterrà per SEMPRE !
Quando delicatezza ..qualità ed intensità di animo ..incontrano la testa ed il cuore di uno scrittore come Gianpaolo Pavone ..non possono che fondersi in qualcosa di IRRIPETIBILE !

Grazie per avermi insegnato ..LA GIOIA DI VIVERE !

Lea