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Inviato da vito il 07/12/2012 alle 11:10

E' dal mese di novembre che provo a mettermi in contatto per disdire il mio abbonamento ad Altroconsumo ma risponde sempre segreteria telefonica. La presente comunicazione a codesta Associazione, pertanto vale come disdetta dell'abbonamento alla Vostra rivista. Grazie

Inviato da Luisa Di Pasquale il 26/06/2012 alle 13:17

Sono delusa da Altroconsumo perchè sono 10 giorni che contatto (telefonicamente e per mail) l'ufficio abbonamenti senza riuscire a risolvere un banale problema di domiciliazione. Da un associazione del genere proprio non me lo aspettavo.

Inviato da romana serpo il 07/06/2012 alle 11:56

per cortesia, vorrei sapere come disdire l'abbonamento. Codice cliente 3645927-85

Inviato da barbara il 19/03/2012 alle 16:43

E' da più di una settimana che provo a mettermi in contatto con qualcuno: vorrei disdire il mio abbonamento ad altroconsumo ma non ci sono indirizzi, telefoni, indirizzi di posta elettronica...
Ditemi per favore come posso fare, vorrei la disdetta immediata della rivista. Grazie

Inviato da iosandra il 27/02/2012 alle 15:43

all'inizio dell'anno in corso ho ricevuto una vs.e-mail, comunicava che ogni socio, iscritto da tempo ad Altro Consumo,avrebbe avuto come offerta fedeltà,un'assicurazione:in caso di necessità poteva chiedere l'intervento di un artigiano(falegname,idraulico....)o l'intervento dell'ambulanza o di medicine a domicilio.Non trovo traccia alcuna di questa offerta nel giornale che ho ricevuto nessuna risposta mi è stata data circa la modalità da seguire in caso di necessità.Attendo comunicazione.Grazie

Inviato da franco il 02/12/2011 alle 09:29

Vorrei una informazione sulla spedizione del manuale sul condominio che avete pubblicizzato nelle TV nazionali che veniva inviavato GRATUITAMENTE a chi lo richiedeva anche telefonicamente , il manuale non lo ancora ricevuto mi era stato garantito che l'avrei ricevuto dopo massimo dopo 15 giorni , (devo sperare ho rinunciare?) ciao FRANCO CAGLIARI

Inviato da i3sbb il 01/12/2011 alle 12:12

Servizio abbonamenti;
telefonato 1.12.2011 per informazioni, risponde un messaggio registrato e poi:
...LASCIATO IN ASSO.
Non e' modo di comportamento
Almeno date info su numero alternativo.
MALE...molto MALE.
saluti