Gente Motori

http://www.gentemotori.it
Gente Motori: periodico dedicato alle auto ed alle moto edito da Hachette Rusconi. Probabilmente la rivista del settore più rinomata, propone articoli sul mercato delle autovetture, sulla sicurezza stradale e altro.
Gente Motori
Informazioni e Storia Gente Motori
Gente Motori è il mensile per chi ama l’auto e viaggiare in comfort e sicurezza assoluti.
Il mensile più autorevole in fatto di precisione, attendibilità, dovizia di particolari e completo aggiornamento sulle informazioni utili per quanto riguarda il pianeta auto è di sicuro la prima rivista in Italia per qualità e stile.
I servizi sulle novità di mercato, le analisi di esperti su prestazioni e affidabilità dei mezzi presi in esame volta per volta, e il ricco e dettagliato listino prezzi del nuovo e dell’usato sono i tratti fondamentali di questo periodico per gli appassionati d’auto.
Inoltre non mancano le rubriche dedicate alla sicurezza stradale, imprescindibili sezioni per chi vuole viaggiare sicuro sia su quattro che su due ruote.
Scheda Gente Motori
Commenti
Inviato da antonio il 10/02/2014 alle 13:25
Cortesemente mi potere inviare l'indirizzo della posta elettronica per segnalare un cedimento strutturale ( ben due volte) per Lancia Delta TD 2000.
Un Grazie.
Antonio Liberatore
Inviato da Rino il 06/01/2014 alle 23:53
Possiedo una Renault Clio motore k9kT7 2008, Km 140000, mi si è fusa una bronzina quarta biella ho sentito un forte battito metallico, mi sono subito fermato. L'olio era di livello regolare e la spia pressione dell'olio motore non segnalava bassa pressione. Ho smontato la coppa dell'olio, ho sostituito le bronzine, olio e filtro, ho rimontato tutto, non c'era più rumore, dopo mezz'ora di rodaggio, vado su strada, percorro 10 Km., ricompare di colpo il battito precedente la riparazione, ritolgo la coppa e trovo la stessa bronzina guasta, vado a questo punto alla ricerca della causa
Inviato da Leo il 22/06/2012 alle 13:05
Buongiorno a tutti mi unisco al commento di Pino anche io possiedo una scenic 2 con 192.000km tagliandata sempre in renault ogni massimo 15.000km e qualche giorno fà anche a me è successa la stessa cosa bronzine fuse e albero motore rigato.La renault Italia è a conoscenza che si tratta di un difetto ma non lo ammettera mai e io che ho aperto un mutuo per questa macchina che di problemi ne ha tanti vorrei solo avvisare tutti quelli che vogliono acquistare una macchina di non acquistare Renault
Inviato da CORVO FILIPPO il 04/05/2012 alle 23:29
SULLA SCEDA DI VALUTAZIONE SUL QASHQAI AVTE DATO 5 STELLE. SAPETE COSA STA SUCCEDENDO AI MOTORI RENAULT K9K MONDATI Sù QUESTE MACCHINE? SI ROMPONO PER PROBLEMI ALLE BRONZINE TRA 50.000 E100.000 KM E FUORI GARANZIA, CI SONO DECINE E DECINE DI CASI IN TUTTA ITALIA ED ALLA NISSAN NON IMPORTA NULLA. IL DANNO è CALCOLATO INTORNO AI 6000 EURO. IO SONO UN POSSESSORE DI UNO DI QUESTI QASHQAI, TAGLIANDATO TUTTO NISSAN E IL MOTORE SI è ROTTO A110.000 KM. LA NISSAN SI DOVREBBE VERGOGNARE DI QUELLO CHE STA FACENDO ED INVITO VOI DI GENNTE E MOTORI A FARE UN'INDAGINE ACCURATA E TUTELARE I CLIENTI.
Inviato da pino il 02/04/2012 alle 18:04
Vorrei inviare un commento relativo ad un problema al motore che ho riscontrato sulla mia renault scenic II serie anno 2004, informandovi che moltissimi altri utenti hanno avuto lo stesso ed identico mio problema. A 123.000 sono saltate le bronzine di banco e biella lasciandomi a piedi.Sarò più preciso se mi darete la possibilità in seguito nel voler pubblicare quanto da me lamentato. Penso sia corretto informare i possessori di tale auto. grazie ed in attesa vi invio cordiali saluti. Pino Misuraca
Commenti
Leggi i commenti. Clicca qui>>