QuattroRuote Torna all'articolo
Inviato da Emilio Zambelli il 21/01/2014 alle 12:04
... essendo stato, pochissimi giorni fa, spettatore di un incidente in autostrada (spettaccolare perchè per fortuna senza conseguenze) dove ho visto come i guard-rail facciano solo da corollario quando sono sollecitati in un certo modo, vorrei appunto sottolineare (allegando un paio di foto da me riprese a "caldo") come questi dispositivi dovrebbero essere dimensionati in ben altro modo. Altrimenti sarebbe opportuno che almeno in certi punti l'automobilista venga almeno informato sui pericoli a cui può andare incontro... Saluti
Inviato da Peugeot 107 il 09/02/2013 alle 18:26
Dopo aver visto la mia vettura distrutta dal fuoco, la PEUGEOT, mi ha liquidata con la seguente motivazione: " non sono emersi elementi oggettivi tali da poter imputare quanto accaduto ad una difettosità". Consiglio a tutto il mondo di NON acquistare mai una vettura di nome PEUGEOT perche' casa automobilistica poco seria e sicuramente disonesta nei confronti di chi ha acquistato la vettura (peugeot 107). Sono nauseata e delusa,ho sperato fino ad oggi che dall'altra parte ci fossero persone oneste e con coscienza,,che valutassero con seria professionalita' la causa che ha prodotto l'incendio
Inviato da assunta finelli il 17/01/2013 alle 08:54
Ho acquistato una vettura PEUGEOT 107 immatricolata il 31/01/2012, ho avuto la sventura di vederla prendere fuoco spontaneamente il 07/12/2012 in un parcheggio di Milano. Sono intervenuti i Vigili del fuoco, su richiesta di un passante, per spegnere il fuoco che fortunatamente non si è esteso sulle auto parcheggiate nelle vicinanze. Le forze dell'ordine e i vigili del fuoco hanno escluso l'incendio doloso, mentre la casa madre di Peugeot NON ha ancora periziato l'autovettura. Sono senza vettura DA 40 GIORNI e nessuno si preoccupa di darmi una risposta!!! NON E' GIUSTO.......
Inviato da Massimo il 23/11/2012 alle 22:11
Ho comprato l'anno scorso una Hyundai i x20 vi prego per i nuovi che vogliono comprare quest'auto io sono stata decisamente fregata. Mi sono convinta dell'acquisto soprattutto per la sicurezza dei 5 anni di garanzia a km illimitati, vi prego leggete bene tutte le note anche le più piccole. La casa Hyundai sta facendo una vasta pubblicità anche televisiva investendo soildi soprattutto per questa garanzia di 5 anni, diffidate da questo servizio affidatevi a case più serie di Hyundai!
Inviato da a. zecca il 02/08/2012 alle 09:26
Articolo gallerie n. 682 le auto usano sempre più eletronica perché le gallerie no? 1. Illuminazione divers giorno /notte. 2. illuminazione sfumeta all' entrata e uscita. ulluminazzione non uniforme ma a zebre è più sicura.
volete un articolo?
Inviato da Antonio il 21/05/2012 alle 10:27
ho acquistato nel gennaio 2011 una hyundai ix20, che ha deluso le mie aspettative in quanto a prestazioni e consumi. il 8/2/2012, si blocca lo sterzo. constatata la rottura del piantone si procede alla sua sostituzione. il 9 marzo notevole indurimento dello sterzo, per cui viene sostutiita la batteria ( ? ). Ad Aprile stesso problema...viene rifatto il cablaggio della centralina.Il 21 maggio analogo problema e non so cosa questa volta si inventeranno. E' mai possibile cha la hyundai italia non conosca quale possa essere il problema e lo risolva una volta per tutte?
Inviato da titomurgia il 01/03/2012 alle 13:55
la regina delle riviste x auto
Inviato da Era54 il 19/02/2012 alle 22:58
Ho una mercedes E280 da un pò di tempo al momento dell'accensione compare: protezione batteria funzioni comfort disattivate, se non la uso dopo 3 giorni la batteria si scarica e non parte più. Pensando di risolvere il problema nel mese di dicembre 2011 ho sostituito le 2 batterie, l'alternatore cartica benissimo, il computer di bordo non evidenzia anomalie. Qualcosa assorbe tensione quando la macchina è spenta, ho sentito diverse officine hanno fatto alcune prove ma senza risultati. Potete suggerirmi una soluzione? Sarebbe possibile sottoporre il caso a Mercedes Italia? grazie per l'aiuto
Inviato da vincenzo il 16/02/2012 alle 22:23
salve, ho acquistato a meta' novembre 2011 una lancia voyager nuova, che ha come optioal , due schermi sul tetto con l'attacco per i video giochi , del tipo wii e x-box.
Seguendo le indicazioi sul libretto delle istruzioni dell'auto, ho collegato la x-box ,ma le immagini su gli schermi saltano per un discorso di frequenze , rendendo impossibile giocare. Ho contattato il servizio clienti Lancia ed il concessioario esponendo il problema, ma dopo tre mesi e mille contatti , nessuno mi ha ancora risolto il problema.
Se c'e' qualcuno che mi possa dare qualche consiglio, gli sarei grato.
vincenz
Inviato da emilio il 11/05/2014 alle 08:16
Buon giorno, forse voi so che mi pote aiutare, io nel 2010 ho acquistao un furgone '' Citroen Nemo'' con garanzia totale di 5 anni, questanno ho avuto problemi con la frizione e sono andato dall'officina autorizzata qui dell zona, dopo avermi fatto la frizione ho riscontrato lo stesso problema, l'ho riportato, mi hanno detto che hanno rifatto tutto di nuovo, ripreso il fuogone non slittava più la frizione ma ora strappa sia in prima che in retromarcia, riportato mi dicono ch'è finche la frizione è nuova, per me è una scusa, voi mi potete aiutare? l