Home >
>
> Milano Finanza

Milano Finanza

Rivista Milano Finanza
Vai al Sito Web


http://www.milanofinanza.it
Milano Finanza: periodico che esce il sabato diretto a chi lavora in borsa. E' indirizzato sia ad esperti che ai piccoli azionisti grazie ai dettagli, alle tabelle, alle spiegazioni che offre ai lettori.
Milano Finanza

Informazioni e Storia milano finanza
Milano Finanza è un settimanale che viene distribuito il sabato, e dà un quadro generale dell’andamento della borsa nella settimana appena passata.

Ogni settimana questa rivista viene edita con tutta una serie di consigli per chi investe in borsa, sia esperiti che meno. Infatti, ottima qualità di Milano Finanza è di presentare sempre le tabelle delle azioni, e di dedicare largo spazio ai fondi azionari.

Consigli e rubriche per tutti coloro che hanno investito sia nel medio che nel lungo termine.

Anche per i piccoli investitori o per coloro che vogliono imparare come muoversi nel mondo azionistico, Milano Finanza si propone come un mezzo utile e indispensabile per muoversi nell’intricato settore borsistico: consigli, tabelle, riferimenti ed esemplificazioni oltre che delucidazioni sui movimenti delle azioni e articoli di settore per nuovi prodotti o marchi da poco divenuti azioni.

Scheda Milano Finanza

Anno di fondazione: 1986
Editore: Milano Finanza Editori spa
Direttore: Paolo Penerai
Tiratura: 169.909
Abbonamenti: http://www.milanofinanza.it/abbonamento/abbonamento.asp
 
Popular Tags:

Commenti

Inviato da Anna Maria il 28/08/2012 alle 10:29

Potrei sapere qual è il costo della rivista? Grazie

Inviato da Linneo il 22/09/2011 alle 19:13

Sono un lettore di MF da tantissimo tempo e utilizzo il Vostro sito per essere aggiornato sulla borsa e per seguire un portafoglio virtuale di titoli. Va bene la pubblicità, ma è assurdo e incomprensibile che ogni qualvolta io debba cambiare pagina mi veda comparire la schermata di Saxo Bank che mi copre per il 90% la schermata stessa. Se la cosa dovesse continuare, non comprerò più il vostro giornale e non consulterò più il vostro sito.
Distinti saluti, Linneo Angelozzi.