Vanity Fair

http://www.vanityfair.it/
Vanity Fair: rivista femminile edita dalla Condè Nast che vanta la più lunga tradizione. Informazioni aggiornatissime su moda, bellezza, hobby e viaggi.
Vanity Fair
Informazioni e Storia Vanity Fair
Vanity Fair è una delle riviste che vanta la più longeva tradizione editoriale; sorta nel 1913 è tuttora edita dalla casa editrice Condè Nast. Con una distribuzione mondiale, Vanity Fair è una delle testate più note al mondo.
Dopo esser stata assorbita nella metà degli anni ’30 dalla rivista Vogue, si è pian piano resa nuovamente competitiva offrendo una grafica accattivante e servizi di attualità alternati ai servizi di moda e ai consigli su bellezza, hobby, viaggi etc.
Fra i nomi che nella storia di Vanity Fair hanno partecipato alle sue pubblicazioni, non troviamo solo grandi giornalisti e reporter, ma anche le più rinomate firme della letteratura internazionale come: Aldous Huxley, Gertrude Stein, T.S. Eliot e Thomas Wolfe.
Oggi giorno Vanity Fair è una delle riviste al femminile che vengono diffuse mensilmente, con alte tirature e con tante rubriche e consigli. Non ha mai perso tuttavia il suo carattere di ricerca, fornendo di volta in volta articoli su inchieste o delle belle interviste a personaggi noti.
Vanity Fair è una rivista di carattere, e anche se pecca per la tanta pubblicità, segue comunque rigorosi criteri di raffinatezza e ricercatezza di immagini e contenuti.
Scheda Vanity Fair
Commenti
Inviato da Anna Maria Aldrovandi il 01/02/2013 alle 12:45
Spett.le Redazione,
Vi lascio la mia mail: info@manifatturaaldrovandi.it
Inviato da Anna Maria Aldrovandi il 31/01/2013 alle 19:36
Spett.le Redazione,
vorrei inviarVi una breve presentazione
di alcune borsette di ceramica traforata che ho realizzato.
E' un materiale innovativo e di grande effetto.
Mi potreste inviare una mail
Cordiali saluti
Anna Maria Aldrovandi
Cell. 3356502570
Commenti
Leggi i commenti. Clicca qui>>