Ciak

Rivista Ciak
Vai al Sito Web


http://ciak.mondadori.com/Il-Gruppo/Periodici/Italia/Ciak
Ciak: rivista di cinema edita dalla Mondadori, diretto da Pietra Detassis. Propone interviste agli attori, anteprime, e non disdegna di proporre al lettore dei film in DVD a basso prezzo.
Ciak

Informazioni e Storia Ciak
Ciak è un mensile edito dalla Mondadori che tratta di cinema. Uscito per la prima volta nelle edicole nel 1985 è oramai una testata storica.

L’attuale direttore di Ciak è Pietra Detassis, e la distribuzione media mensile del periodico è di oltre 100.000 copie.

Utile e divertente Ciak si rivolge sia agli appassionati di cinema che ai semplici spettatori: interviste, anteprime, approfondimenti su film, nuove uscite; gradevoli inserti, recensioni etc.

Il mondo di Ciak è poliforme e cromatico, con una buona struttura grafica e con dei contenuti sempre nuovi e intriganti, spesso poi esce con dei DVD a prezzi convenienti (come la serie cult movie), o dei libri sui film e i retroscena.

Una rivista simpatica e intraprendente con delle buone iniziative per coinvolgere il lettore.

Scheda Ciak

Anno di fondazione: 1985
Editore: Arnoldo Mondadori Editore spa
Direttore: Piera Detassis
Tiratura: 109.788
Abbonamenti: http://www.abbonamenti.it/scheda.asp?vpccdtest=577
 
Popular Tags:

Commenti

Inviato da Alessandra il 06/07/2012 alle 12:20

Salve, vorrei sapere se è possibile acquistare lo speciale di Ciak dedicato a Jhonny Depp, poichè non sono riuscita a trovarlo in edicola.
Attendo fiduciosa una vostra risposta. Saluti

Inviato da diana il 29/02/2012 alle 23:29

gentile redazione,sono una vostra affezionata lettrice da 25 anni e sono rimasta un po' sorpresa che sia nel numero di gennaio nei 100 film che usciranno nella prima metà dell'anno,sia nel numero di febbraio non abbiate segnalato quel gioiellino di film "quasi amici":molto ironico,divertente ed allo stesso tempo tenero e molto profondo,capace di suscitarti delle bellissime emozioni.Bellissimo.Voto 10.Cordiali saluti.

Inviato da remo valitutto il 21/01/2012 alle 22:03

Perdonate l'irriverenza, ma non trovate che gli autori cinematografici italiani di oggi siano a corto di idee? Tra sequel, trilogie e remake, è possibile che non vi sia alcuno capace di imporsi con istanze espressive nuove e innovative? Aspetto di vedere il nuovo film di B. Bertolucci ... tra i pochissimi cineasti italiani che hanno saputo innovare e rinventare un medium grazie al suo stile mobile e a tematiche estremamente personali! Voglio protestare perché trovo che alcuni libri di storia del cinema italiani non gli attribuiscono la giusta importanza e rilevanza

Inviato da Marzio Mangialajo il 16/12/2011 alle 19:02

Egregi Signori,
sono entrato in possesso della prima puntata del fumetto Manara/Fellini, Il viaggio di G. Mastorna, e gradirei entrare in possesso anche delle eventuali puntate successive: Evidentemente anche una fotocopia andrebbe bene.
Grazie, saluti e buone feste

Marzio Mangialajo

Inviato da antonella il 30/03/2011 alle 10:50

salve io ho fatto la richiesta per avere il vostro giornale,mi era stato detto che mi sarebbe arrivato il 27 di marzo...ma siamo al 30 e non è ancora arrivato????.....