L'Espresso Torna all'articolo

Inviato da livio bacchiega il 12/10/2013 alle 20:46

ottimo settimanale

Inviato da marco il 19/03/2013 alle 16:06

Piu'rispetto per quegli elettori che hanno votato M5S, e sono milioni , cosi come lo pretendete per i vostri .

Inviato da Franco lorenzi il 03/02/2013 alle 12:17

Sono un abbonato che riceve il giornale a settimane alterne: per lo più, due no e una si. Stando così le cose c'e poco da commentare.......,ma solo da protestare.

Inviato da luciano vantaggiato il 26/10/2012 alle 12:37

dal 1 Ottobre non ricevo piu' il vs Settimanale
potete verificare se c'è qualche problema??
grazie
Vantaggiato luciano
viale leone XIII n.115 71121 Foggia

Inviato da roberto il 15/10/2012 alle 23:49

Ho letto l'articolo di Matteo Valerio del 18 ottobre con il titolo "vietato sprecare".
Mi sorprende che sulla parte dedicata agli sprechi dei vigili del fuoco il giornalista si soffermi sull'alto adige (bolzano) e su trento.
Un giornalista attento dovrebbe sapere che i vigili del fuoco i mezzi e le strutture delle provincie autonome sono pagati con i soldi delle province stesse.
I vigili del fuoco sono al 99% volontari e questo spiega anche l'esagerato numero di distaccamenti presenti a bolzano.
Se questo è uno spreco (per me sì) bisogna addebitarlo alle provincie autonome.
grazie

Inviato da francesco il 13/06/2012 alle 12:40

Sono abbonato da anni a questo settimanale che racconta puntualmente ciò che accade in Italia e raramente le notizie pubblicate non corrispondono alla realtà. Una di queste e una mail di Ezio Pelino che parla dei mutui praticati in Banca d'Italia ai propri dipendenti e famigliari. Chiarisco che non è la banca d'Italia a concedere il mutuo, ma una Banca interna creata dai dipendenti per le fronteggiare le loro necessità e dei famigliari che hanno un c.c. cointestato con il dipendente o ex dipendente. Vi prego di fare piu' attenzione su quello che pubblicate.Distinti saluti Sabatini Francesco

Inviato da balestrieri. aniello il 24/04/2012 alle 12:13

iIl governo bancario Germanico. La B.C.E. cosa dice ad aluni paesi in recessione.. Crecia,Italia,Portogallo,Spagnia,Irlanda i paesi magiormenti indebitati gli pone morta vostra,vita mea così la Germania dominerà la scena dei mercati Europei senza coscienza, distrugente le conomie di questi paesi con la iuto di politici fannulloni falliti. Icurandosi dei popoli di senza lavori sottomessi agli usurai di Monti e Compani servitori della B.C.E..... 24\04\2012 Balestrieri. A.

Inviato da antonio incani il 19/03/2012 alle 20:56

HO SOTTOSCRITTO IL RINNOVO DELL' ABBONAMENTO ALL'ESPRESSO E NON
HO RICEVUTO I NUMERI 10 E 11 ANCHE NEL PRECEDENTE ABBONAMENTO MI
SONO MANCATI CIRCA 11 NUMERI, IL POSTINO MI HA RIFERITO CHE NON
HA TROVATO LE RIVISTE DA CONSEGNARE HO ANCHE INGIUSTAMENTE PENSATO A QUALCUNO DEL CONDOMINIO... LE RIVISTE NON CONSEGNATE TORNANO AL MITTENTE? RIAVRO LE RIVISTE MANCANTI?
VORREI UNA RISPOSTA PRIMA DI RINNOVARE IL PRIOSSSIMO ABBONAMENTO
GRAZIE
ANTONIO

Inviato da lucia boccia il 15/03/2012 alle 11:49

su quale conto corrente postale pagare bollettino postale per abbonamento annuale a l'Espresso

Inviato da Pier Michele Minischetti il 06/03/2012 alle 18:08

Dopo anni di abbonamento all'Espresso caratterizzati dal ritardo con cui i numeri mi arrivavano o non arrivavano del tutto, l'ultimo anno ha segnato la fine della mia capacità si sopportazione del disservizio ed, in novembre, stufo, ho disdetto l'abbonamento, da poco rinnovato. Da allora, sto sostenendo una battaglia per il recupero del credito da Somedia! Domani procederò a denunciare la società, presso l'autorità giudiziaria, per appropriazione indebita! Mi chiedo se all'Espresso siano al corrente del sabotaggio continuo costituito dal disservizio fornito da Somedia.