Home >
>
> Giornale di Lecco

Giornale di Lecco

Giornale di Lecco
Vai al Sito Web


http://www.giornaledilecco.it/
Il Giornale di Lecco è una testata storica della città, acquisita nel 1995 dalla Dmedia Group, che ha creato in pochi anni un network capillare di testate locali in tutto il nord ovest italiano. Come le altre testate, anche il Giornale di Lecco è un settimanale (con uscita il lunedì) che si occupa della cronaca locale della provincia di Lecco. È diretta da Giancarlo Ferrario e ha una tiratura di circa 14.000 copie settimanali.
Giornale di Lecco

Informazioni e Storia Il Giornale di Lecco
Il Giornale di Lecco è una testata storica della città, acquisita nel 1995 dalla Dmedia Group, che ha creato in pochi anni un network capillare di testate locali in tutto il nord ovest italiano.

Come le altre testate, anche il Giornale di Lecco è un settimanale (con uscita il lunedì) che si occupa della cronaca locale della provincia di Lecco. È diretta da Giancarlo Ferrario e ha una tiratura di circa 14.000 copie settimanali.

La testata è disponibile in 2 versioni: quella cartacea, acquistabile in edicola al prezzo d 1,50 €, e quella digitale, disponibile, al costo di 1 €, all’indirizzo: http://ww5.virtualnewspaper.it/dmedia/shop/lecco/index.jsp

Scheda Giornale di Lecco

Editore: Dmedia Group S.p.A.
Direttore: Giancarlo Ferrario
Tiratura: 14.000
Abbonamenti: http://www.netweek.it/index.php?netbook=1&sez=22

Commenti

Inviato da Lea_MARTINELLI il 22/08/2012 alle 08:19

Ho appena letto l'anteprima del libro
ANIMA NUDA - Parlare ad un figlio che nasce.
Link diretto al libro:
http://www.edizioni-psiconline.it/catalogo/a-tu-per-tu/anima-nuda-parlare-ad-un-fi-glio-che-nasce.html

Questo libro è ..pura POESIA !
Commuove e ti lascia dentro qualcosa che senti ti apparterrà per SEMPRE !
Quando delicatezza ..qualità ed intensità di animo ..incontrano la testa ed il cuore di uno scrittore come Gianpaolo Pavone ..non possono che fondersi in qualcosa di IRRIPETIBILE !

Grazie per avermi insegnato ..LA GIOIA DI VIVERE !

Lea

Inviato da STEFANO ROMIO il 07/08/2012 alle 15:56

sono una persona diversamente abile e vorrei ho scritto un articolo dei Treni Italia e vorrei avere la vostra e-mail grazie . stefano