Home >
>
> Giornale di Seregno

Giornale di Seregno

Giornale di Seregno
Vai al Sito Web


http://www.giornalediseregno.it/
Il Giornale di Seregno, giornale locale con uscita settimanale (esce ogni martedì martedì), nasce nel 2003 grazie alla Dmedia Group, network editoriale diffuso in tutto il nord ovest d’Italia con oltre 40 testate locali.
Giornale di Seregno

Informazioni e Storia Giornale di Seregno
Il Giornale di Seregno, giornale locale con uscita settimanale (esce ogni martedì martedì), nasce nel 2003 grazie alla Dmedia Group, network editoriale diffuso in tutto il nord ovest d’Italia con oltre 40 testate locali.

Il settimanale offre informazioni dettagliate su cronaca, politica, sport e cultura di Seregno e di altri 9 comuni della provincia di Monza Brianza: Barlassina, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Lazzate, Lentate sul Seveso, Meda, Misinto e Seveso.
Ha una tiratura di circa 6000 copie settimanali e il suo direttore è Angelo Baiguini, che dirige anche le altre 4 testate della provincia (Giornale di Vimercate, Giornale di Carate, Giornale di Monza, Giornali di Desio).

Il prezzo del settimanale è di 1,50 €, cifra che scende a 1 € nella versione digitale, acquistabile a questo indirizzo: http://ww5.virtualnewspaper.it/dmedia/shop/seregno/index.jsp

Scheda Giornale di Seregno

Anno di fondazione: 2003
Editore: Dmedia Group S.p.A.
Direttore: Angelo Baiguini
Tiratura: 6.000
Abbonamenti: http://www.netweek.it/index.php?netbook=1&sez=22

Commenti

Inviato da VINCENZO il 11/06/2013 alle 10:18

buongiorno Sig. Direttore, sono un abitante delle case comunali di via dell'oca, 15, e vorrei segnalare il degrado in cui viviamo.
da anni chiediamo che venga effettuato l'allacciamento alla rete fognaria , ci viene risposto che mancano i fondi per la realizzazione dei lavori,siamo cosi costretti a chiamare la ditta che si occupa degli spurghi con relative spese che ci vengono addebbitate.
vorrei chiedere di venire ad effettuare una verifica per meglio rendervi conto del degrado in cui vivono alcuni cittadini in un paese cosiddetto civile.
distinti saluti
alagia vincenzo
rec. tel. 3663685498

Inviato da tiziana il 12/03/2013 alle 22:35

buonasera,sono tiziana guerra figlia di angelo al quale voi oggi avete dedicato un'articolo per la sua scomparsa sulla testata di cesano maderno ,da parte mia e della mia famiglia volevamo ringraziarvi per aver ricordato un sunto della sua vita in cui ha lottato per la difesa della classe operaia ed i suoi valori ,vi inviero' delle foto storiche sulle manifestazioni e quando davanti all'universita' di milano ha fatto stare a bocca aperta gli studenti ed i professori,grazie da tiziana guerra con luciano,giuliano e l'adorata moglie miranda