Il Monviso
http://www.settimanalemonviso.it
Il Monviso è un settimanale in edicola tutti i sabati che riporta la cronaca e i principali avvenimenti di Pinerolo e dei paesi della Val Pellice e Chisone.
Il Monviso
Informazioni e Storia Il Monviso
Il Monviso nasce nel settembre del 1989 come settimanale per annunci economici gratuiti dell'intera area del pinerolese. Negli anni successivi "Il Monviso" si struttura in tre sezioni, differenziando i contenuti del giornale.
La prima parte del settimanale è dedicata alla cronaca di Pinerolo e dei territori del pinerolese, riportando avvenimenti ed episodi di cronaca nera. La parte centrale de "Il Monviso" è riservata alle rubriche segnalando le mostre, gli spettacoli, le manifestazioni, lo sport locale e i principali avvenimenti culturali di Pinerolo e dintorni. In cosa al giornale si trovano le inserzioni e gli annunci economici gratuiti.
Dal 1999 il settimanale assume la denominazione di "Monviso" (senza l'articolo).
Il "Monviso" è distribuito in circa 200 edicole del pinerolese (Pinerolo città, Val Chisone, Val Pellice, Bagnolo Piemonte, fino a alla città di Torino), con una tiratura di alcune migliaia di copie.
Il "Monviso" esce in edicola il sabato al costo di 0,80 Euro.
Scheda Il Monviso
Commenti
Inviato da valdo plavan il 13/04/2014 alle 15:10
sabato 3 maggio 2014 cena della classe 1954 al ristorante gran truc di Pramoloo ore 20,30 prenotazione presso pretto e rolle 0121 501124 menu antipasti carne albese insalate sfornato di verdura con bagna cauda sfogliatine alla toma risotto agli asparagi agnollotti al sugo di arrosto misto di carne alla pietra contorni homelette alla norvegese caffe m vino dolcetto e chardonnay costo € 25
Inviato da ferdinando vescia il 25/02/2012 alle 16:43
Sakve sono vescia ferdinando sto scrivendo da Trani ,per chiedere informazione di un amico conosciuto a militare,nel 1966/67.A Villa Vicentina prv. di udine,Lui era sotto tenente della 3° compagnia della caserma montevodice, di Villa Vicentina.Il nome non lo ricordo, so solo che mi diceva che era di Pinerolo.Siccome mio figlio lavora a Pinerolo,mi sono ricordato di questa persona che era molto bravo, e per questo lo voglio trovare,allego una foto,io verro su a Pinerolo dal 28/febbraio,al 7/ marzo.
Commenti
Leggi i commenti. Clicca qui>>