La Sentinella Del Canavese
http://lasentinella.gelocal.it
La Sentinella del Canavese è un bisettimanale di informazione che riporta le notizie e principali avvenimenti di Ivrea. Il giornale ha sede nella città piemontese e assicura un'informazione capillare su Ivrea, Caluso, Chivasso, Alto e Basso Canavese.
La Sentinella Del Canavese
Informazioni e Storia La Sentinella Del Canavese
La Sentinella Del Canavese è un giornale appartenente al Gruppo Editoriale L'Espresso S.p.A. con uscita bisettimanale. Il giornale ha sede nella città di Ivrea e con una redazione ben radicata nella cittadina piemontese, La Sentinella Del Canavese assicura un'informazione efficiente su Ivrea, Caluso, Chivasso, Alto e Basso Canavese, Eporediese e Valle d'Aosta.
Oltre alla versione cartacea del giornale di Ivrea, La Sentinella Del Canavese è presente in formato digitale con "La Sentinella extra", versione online del bisettimanale venduto in edicola accessibile all'indirizzo www.lasentinella.quotidianiespresso.it . Al suo interno è possibile trovare approfondimenti, notizie sportive, aggiornamenti su tutti gli avvenimenti. Molte sono le rubriche e servizi utili che il lettore può utilizzare, come le lettere alla redazione e i necrologi. Sulla Sentinella extra è inoltre possibile trovare e leggere tutte le sezioni e le notizie delle cronache locali.
Scheda La Sentinella Del Canavese
Commenti
Inviato da Associazione i Bucanieri il 06/07/2015 alle 19:51
Domenica 12 Luglio inaugurazione nuova Fiera-mercato dell'oggetto usato presso i Viali Comunali di Caluso
Inviato da giuseppe spallacci il 27/01/2014 alle 12:10
Venerdì 31 gennaio, a partire dalle ore 18.00, verrà inaugurata, a Torino, la scuola nautica “baseaqua”. Quattro amici: Francesca Spallacci , Fabiana Ciardella, Marco Matta e Beppe Spallacci, appassionati del mare e della navigazione, hanno deciso di cimentarsi in questa attività per contribuire a promuovere il diporto nautico e, attraverso questo: l’ecosistema marino, la bellezza delle coste italiane e le diverse specificità delle tradizioni marinare. La scuola si prefigge di far conseguire la patente di abilitazione al diporto. Per conoscerci meglio 011/882998 o www.baseaqua.com
Inviato da mauro selvaggio il 31/07/2013 alle 11:20
potete indicarmi come posso inserire un appello per rintracciare una dottoressa di Ivrea che mi ha soccorso dopo il mio incidente in bicicletta avvenuto il 1° giugno scorso?
Commenti
Leggi i commenti. Clicca qui>>