Cioè Torna all'articolo
Inviato da Davide Montanari il 29/09/2012 alle 15:45
Salve amiche/ci, qualche giorno fa una collega di lavoro ha voluto prestarmi un libro da leggere dal titolo Nella valle di Cono, autore Daniele Morello edito da Youcanprint. Francamente devo ammettere che vale la pena leggerlo. Soprattutto ne consiglio la lettura a tutte quelle persone che hanno problemi seri per riconoscere la propria naturalezza, ma anche a quelle persone che amano la semplicità, la tenerezza. Grazie alla semplicità del linguaggio, usata dallo scrittore, la lettura risulta facile e scorrevole. L'ho finito di leggere commosso da tanti eventi descritti con destrezza.
Inviato da flavio il 06/08/2012 alle 22:42
Salve, è vero che fate il concorso per le MISS CIOE' ? a me risulta di si vedo foto su fb , attendo v/s gradita risposta grazie
Inviato da milleny payne il 19/05/2012 alle 23:13
sono 1 dirtioners sfegatata ,amo LIAM e tutti i ONE DIRETION, ma ho trovato veramente assurdol fatto che alcune direcioners minaccino PERRIE (LITTLE MIX) di morte,solo perchè esce con Zayn !!! è veramente assurdo! non mi piacciono questi gruppi di directioners (se possono essere definite così)! che fastidio,i ONE DIRECTION DEVONO PURE AVERE LA LORO VITA!
Inviato da Occhiovivo Silvia il 29/04/2012 alle 20:38
Buon giorno a tutti i miei lettori italiani, scrivo questo messaggio per ricordarvi che tra poco sara' la festa della mamma e un ottimo pensiero regalo sara' il mio libro di poesie, SILVIA UN ROSSETTO COLORE VITA della casa editrice Claudio De Rocco. Il costo é di soltanto 10,00 euros. Non dimenticate che i poeti e le poetesse vi accompagnano sempre con amore . Ciao a tutti.
Inviato da Arianna il 06/04/2012 alle 16:33
il ragazzo k mi piace non piace a nessuno (meglio per me) ma io voglio farmi notare da lui essere meglio.come posso fare?
Inviato da Ale il 02/01/2012 alle 20:58
Si puo fare un abbonamento per il magazino cioé Che Manda anche in Germania ?
Inviato da Ale il 02/01/2012 alle 20:58
Si puo fare un abbonamento per il magazino cioé Che Manda anche in Germania ?
Inviato da marco il 13/06/2011 alle 11:47
Cioè è il settimanale delle teen agers dal 1980 e non dal 2003. Questo magazine ha vissuto varie stagioni editoriali e, con più o meno merito e qualità, ha raggiunto il primo posto in classifica nelle vendite indirizzate a questo target. Nel suo piccolo Cioè è parte della storia recente dell'editoria italiana.
L'attuale qualità di Cioè sotto il profilo della lingua italiana è più che dignitosa. I contenuti sono vari. Certo non stiamo parlando del Corriere della Sera, né dell'Enciclopedia! Ma sicuramente leggerlo non fa male, anzi può divertire e addirittura essere utile. Provare per credere!
Inviato da Gilberto il 02/03/2014 alle 12:06
Spett. Redazione del periodico Cioè.
E’ mio desiderio farle conoscere ciò che mi è accaduto.
Mangiando un gelato dell’Algida mi sono trovato in bocca
un dente (Umano non mio) che era nell’impasto del gelato,
come da sentenza del Tribunale di Ravenna.
Spett. Redazione, gradirei tramite il Vostro periodico,
informare i Vostri lettori e i consumatori di ciò che possono
trovare mangiando i gelati Algida.
Resto in attesa di Vostre notizie per ulteriori informazioni.
Grazie.
Distinti Saluti.
Lanconelli Gilberto.
Tel. 339 6404828.
lanconelligilberto@hotmail.it