Gioia & Co

http://www.gioia.it/homegioia.html
Gioia & Co: periodico femminile diretto da Raffaella Carretta, edito dalla Hachette Rusconi. Sempre accompagnato da inserti dedicati agli hobby della casalinga, offre informazioni anche sull'attualità.
Gioia & Co
Informazioni e Storia Gioia & Co
Gioia è una delle punte di diamante della casa editrice Hacette Rusconi, il periodico femminile esce su scala nazionale con una diffusione di oltre 200.000 copie settimanali, ed è diretto da Marina Fausti.
La rivista esce nelle edicole sin dal 1937 e tutt’oggi è uno dei periodici di riferimento per il pubblico femminile.
Spiritoso e di tendenza, Gioia si basa su un format semplice e d’impatto: il target di riferimento sono le donne dai 20 ai 60 anni, con rubriche, interviste e inserti sempre nuovi e competitivi.
La forza di Gioia è di non uscire quasi mai come solo volume, ma di allegarsi di volta in volta a degli inserti utili e accattivanti dedicati alla cucina, ai bambini, a salute e bellezza, o il noto Gioia Casa, con consigli utili in fatto di arredamento e decorazione di ogni stanza.
Una rivista utile oltre che divertente, con una grafica interessante, che si dimostra grintosa e spiritosa, un punto di riferimento nel panorama editoriale per la donna curiosa e interessata al mondo della moda, dell’attualità, del benessere e del lavoro.
Scheda Gioia & Co
Commenti
Inviato da Sonia Nigro il 10/07/2014 alle 17:19
Buonasera!
Non ho da lasciare commenti ma vorrei consigli su cosa fare per acquisire la Vostra rivista, risalente al mese di maggio 1990(credo uscita dal 22 al 25/05/90) riguardante l'articolo su un centro sportivo(SAC SPORTING CLUB)con la mia foto di allenatrice nel settore body builder e al seguito, l'ntervista a me fatta;se riusciste nella ricerca dal vostro storico ne sarei felicissima!Ringraziandovi di cuore, attendo Vostra risposta, Sonia Nigro
Inviato da Patrizia LANZA il 22/01/2014 alle 10:26
Buongiorno,
sono una lettrice della rivista Gioia, mi chiamo Patrizia LANZA ho 59 anni.
Sono rimasta impressionata dalla rivista di questa settimana, alla pagina dove ci sono tre fotomodelle (anzi tre ragazze che pesano non più di 35 Kg.) quella foto è impressionante, non vedo come possa essere stata scelta in quanto i jeans che indossano non vengono certo valorizzati. Una volta le motomodelle erano ragazze bellissime, ma ora cosa sta succedendo? Una foto così è da censurare, non va bene neanche per le adolescenti che prendono esempio. Patrizia
Inviato da Elena il 30/07/2013 alle 15:50
Sull ultimo numero preso oggi a pagina 38 di GIOIA c e scritto che Cameron Diaz aveva lavorato con Penelope Cruz.
Assolutamente no.
Era Scarlett J.
Buona giornata
Inviato da cristina viscido il 02/06/2013 alle 15:18
ho ricevuto un contatto telefonico per la possibilità di ricevere il settimanale gioia per un anno a prezzo super scontato.mi è stata inoltre chiesta conferma del mio indirizzo per ricevere la prima copia omaggio,con i bollettini che,IN CASO fossi stata interessata ad aderire avrei pagato. fatto sta che io non ho aderito ne telefonicamente,ne con i bollettini.perche ieri mi è stata recapitata la terza copia? arriveranno i bollettini e io dovrò pagare??
Inviato da Alberto Muro il 22/09/2012 alle 18:21
Il libro che dovrebbero leggere tutti quelli che credono di conoscere quelli che conoscono. Il libro che risponderà alle tue domande segrete. Il libro da suggerire a tutti quelli che ancora restano nascosti dietro una immagine; la propria. La storia vera di un uomo coraggioso, di un uomo che credeva nell'amore vero. La storia di un secolo di vita, di costumi e tradizioni, di differenze sociali e culturali; affidata alla sensibilità di uno scrittore dalla grande capacità narrativa ed alla destrezza di usare un linguaggio facile. Leggilo, forse è la tua storia o quella di qualcuno che conosci.
Commenti
Leggi i commenti. Clicca qui>>