Grazia

Rivista Grazia
Vai al Sito Web


http://blog.graziamagazine.it/
Grazia: il settimanale al femminile diretto da Vera Montanari che vanta una lunga tradizione. Si occupa di attualità e cultura, ma non disdegna la moda.
Grazia

Informazioni e Storia Grazia
Grazia è il periodico settimanale che ha fatto del made in Italy la propria bandiera.

Questa rivista esce in edicola sin dal 1938, il suo attuale direttore è Vera Montanari, un’autorità in campo dell’editoria, e Grazia esce settimanalmente con una diffusione di oltre 220.000 copie sul territorio nazionale.

Non solo, da tempo ormai la rivista ha esportato il proprio logo e format in Olanda, dove è molto apprezzata e della cui distribuzione si occupa la Sanoma Uitgevers. Ma non solo, la rivista di casa viene edita anche in Uk, in Grecia, in Croazia, in Serbia, in Bulgaria etc.

Il successo di Grazia a livello internazionale è dovuto ad uno stile raffinato e ad un target di riferimento fedele: la donna in carriera attenta all’attualità e incuriosita da moda e raffinatezza. La grafica del periodico è molto femminile, sensibile e delicata, ma a volte anche accattivante, di gusto e competitiva.

All’interno delle pagine patinate di Grazia si trovano rubriche, immagini, articoli di approfondimento, suggestioni culturali su libri, mostre, esposizioni.

Si parla ovviamente di moda, passando dalle sfilate al casual, ai consigli su diete, viaggi e hobby, oltre ai consueti dialoghi con i lettori.

Scheda Grazia

Anno di fondazione: 1938
Editore: Arnoldo Mondadori Editore
Direttore: Vera Montanari
Tiratura: 257.685
Abbonamenti: https://www.abbonamenti.it/vinc/c-rivista.asp
 
Popular Tags:

Commenti

Inviato da ausilia deidda il 05/03/2014 alle 09:45

Nel mese di novembre telefonicamente mi è stato proposto un abbonamento che ho accettato e pagato Nel mese di gennaio ho ricevuto la rivista e poi niente..........

Inviato da bertero stefano il 30/01/2014 alle 10:03

563149707 abbonamento intestato a Trucco Iolanda
Sono sempre in attesa del regalo(Set Sansonite)

Inviato da ARCANGELA-LOMBARDI@VIRGILIO.IT il 15/04/2013 alle 20:56

Buona sera, mia mamma riceve da diverso tempo la vostra rivista. Anche quest'anno ha rinnovato il suo abbonamento (556924363). E' molto dispiaciuta perchè non è arrivato il regalo (borsa) che avrebbe dovuto ricevere. Io la consolo dicendo che è un ritardo Postale,
ma non so cosa posso inventare. Ha la sua età (85) ed io( la figlia) le leggo la rivista con molto piacere e siamo in due. Se è disponibile ancora il regalo farebbe cosa gradita. Grazie e continuate così un giornale allegro che leggo volentieri ed aspetto con impazienza il suo arrivo.

Inviato da Angelica Luque il 12/09/2012 alle 21:10

Ciao amiche, ho appena finito di leggere un libro che mi ha commossa fin dall'inizio per la sua semplicità e la bellezza della storia e pensare che non avevo mai sentito parlare di questo scrittore. Il titolo è: Nella valle di Cono, autore Daniele Morello edito da Youcanprint. È senz'altro un libro che induce a riflettere, guardarci attorno e non giudicare in fretta i nostri simili, ma soprattutto ci aiuta a capire le persone che amiamo e che in silenzio soffrono, a volte, una vera tragedia. Racconta anche la relazione del protagonista con Roberto, che più tardi sarà EVA ROBINS.

Inviato da danila il 25/03/2012 alle 16:01

ciao a tutte ,quando ho letto "toglimi tutto ma non un bel libro "ho pensato che mi avevate letto nel pensiero. Leggo da sempre, il libro è il vero compagno della mia vita mi ha fatto sempre compagnia nei momenti allegri e in quelli tristi, non mi ha mai deluso .Leggere mi aiuta a crescere ed a scoprire sempre qualcosa di nuovo,leggere come viaggiare appaga la mia forte curiosità verso ciò che conosco e ciò che ancora ho da scoprire.