Flair

Rivista Flair
Vai al Sito Web


http://www.mondadori.it/Il-Gruppo/Periodici/Italia/Flair
Flair: mensile femminile diretto da Vera Montanari ed edito da Mondadori. Si propone con una grafica moderna e possiede uno spettro di argomenti vastissimo.
Flair

Informazioni e Storia Flair
Flair è stata la scommessa editoriale del 2003 della Mondadori. La rivista mensile diretta da Vera Montanari (una vera autorità nel campo dell’editoria) è innovativa, audace, fresca e si riferisce ad un target elevato di lettrici.

La donna di Flair non è solo attenta a moda e tendenze, ma è anche coinvolta nella vita sociale, è attiva, curiosa e interessata.

Flair esce nelle edicole su scala nazionale con una distribuzione di oltre 160.000 copie, ottimo risultato per un periodico di recente uscita.

L’immagine che questo magazine dà di sé è quello di un prodotto ottimo sia dal punto di vista della grafica e dell’impaginazione, che per i contenuti con inchieste, interviste, grande interesse al mondo culturale per arte, mostre, libri, cinema, ristoranti.

La donna cosmopolita che legge Flair ha un’età compresa fra i 20 e i 50anni, le rubriche che si trovano all’interno trattanto infatti anche di sport, benessere, hobby, casa, arredo, sentimenti.

Una rivista completa e originale, con belle immagini e impaginazioni, peccato solo per la troppo pubblicità.

Scheda Flair

Anno di fondazione: 2003
Editore: Arnoldo Mondadori Editore
Direttore: Vera Montanari
Tiratura: 205.878
Abbonamenti: n.d.
 
Popular Tags:

Commenti

Inviato da Alberto Muro il 17/09/2012 alle 14:42

Una storia scritta con grande capacità narrativa. Secondo me, è anche un libro coraggioso e sfidante nel quale l'autore non risparmia niente a nessuno. Dopo averlo letto, ho riflettuto su: atteggiamenti e situazioni vissute con amici ed ho capito che troppo spesso giudichiamo senza motivo né sapere, ma soprattutto senza immaginare il male che facciamo proprio a quelle persone che non chiedono nulla; solo essere se stessi e vivere la loro condizione. Sono d'accordo con lo scrittore nello sconsigliare il libro agli intelletuttuali, perché non è da leggere con il vocabollario della Sapienza.

Inviato da Davide Montanari il 14/09/2012 alle 15:13

Negli ultimi anni, dovuto a una lunga malattia, ho letto tanti libri, ma nessuno mi ha commosso tanto come quello che ho finito di leggere. Nella valle di Cono di Daniele Morello ISBN: 9788867510078. È stato tutto d'un fiato, ho accompagnato i personaggi del libro e poi ho pensato a tutte le volte che ho riso, giudicato e storto il naso quando si parlava dei "Diversi". Daniele ammiro il tuo coraggio perché io ho conosciuto il rifiuto di questa fottuta società. Con la tua penna o con la tastiera del PC hai portato sincerità e tenerezza alle persone semplici. Tanti auguri di successo

Inviato da domenico il 23/05/2011 alle 14:39

buon giorno