Il Giornale Torna all'articolo

Inviato da ALDO PROIETTI il 17/02/2014 alle 13:53

ieri sera il candidato premier Renzi ha fatto telefonare alla Fiat di roma Manzoni chiedendo assolutamente una Giulietta bianca. Non l'avevano e stamattina alle 7 si è presentato chiedendo almeno una Smart( 0vviamente Fiat non ha le Smart) perchè voleva sembrare umile e non come Berlusconi che usa un Ausi A8 rinforzata. Davanti alla sua ostinazione un dipndente gli ha prestato la Sua.

Come è umile il Renzi

A.Proietti

Inviato da Giorgio Martinengo il 17/12/2013 alle 15:00

Propongo che tutti noi che simpatizziamo con i movimenti tipo forconi contro questo governo ma non amiamo scendere in strada, esponiamo alle finestre una bandiera italiana.

Inviato da costa_pierluigi il 06/12/2013 alle 12:22

vorrei che voi pubblicaste gratis le mie poesie sono il figlio di Vincenzo Costa l'ultimo federale

Inviato da adriano agostini il 03/12/2013 alle 19:22

Vorrei dire a Silvio Berlusconi di votare la fiducia il prossimo 11 dicembre per il seguente motivo: secondo me c'è già un accordo tra Letta, Renzi e Napolitano di non far passare la fiducia e far cadere il governo. Non passando la fiducia la colpa và a Forza Italia che non votandola ha fatto cadere il governo. A questo punto prevarrà il parere di Renzi che il PD deve governare da solo con l'aiuto di SEL, ecc. e di qualche grillino e quindi il centro destra sarà tutto fuori dal governo!
Pensateci bene.

Inviato da Michele il 18/11/2013 alle 13:44

Sono assiduo lettore del '' Il Giornale'' : oggi 18/nov/2013 nell'ultima pagina ho letto un piccolo articolo di Enzo Ruggieri - GESTIONE PREVIDENZIALE - I pensionati Inpdap creano i buchi dell'INPS. Ruggieri al termine e rivolgendosi al presidente Antonio Mastrapasqua dice: dica piuttosto quanto ci costano le pensioni erogate senza contributi con le leggi Mosca e Treu. Ho verificato la legge 252/1974 ''legge Mosca'' . Ebbene scopro che funzionari ex PCI portaborse, sindacalisti ecc. hanno potuto beneficiare abusivamente di pensioni agevolate. Io sono 18 anni che aspetto il mio ricorso.

Inviato da giovanni quercia il 11/10/2013 alle 09:09

Dopo tanti anni questa mattina ho rinunciato (per una questione di principio) all'acquisto del "Il Giornale" in quanto, l'edicolante a fronte di un prezzo di copertine di € 1,20 mi ha chiesto € 1,50, adducendo che il maggior importo era dovuto all'acquisto obbligatorio dell'allegato. Ritengo ciò un abuso e vorrei conoscere se quanto riferitomi corrisponde al vero.

Inviato da Maurizio Canarutto il 13/09/2013 alle 11:48

La sinistra italiota tramite i suoi Viscinskji ( era il procuratore capo di Stalin ) sta attuando uno strisciante colpo di stato: come fermarli senza ricorrere alla violenza della guerra civile, restando nella legalità?!?

Inviato da paolo Belsole il 01/09/2013 alle 16:18

E' impressionante vedere e sentire come Epifani segretario del Partito Democratico tratta i Senatori del P.D. ovvero come popolo Bue, sulla vicenda Berlusconi che secondo lui deve essere trattata e decisa non da pari, ovvero, Senatori giudicano un Senatore. Per lui Berlusconi è un nemico e quindi va trattato come tale. Va eliminato. La correttezza politica che a Epifani manca, gli imporrebbe di lasciare i Senatori P.D. votare secondo coscienza con prove certe e controlli di legittimità sulla legge infausta della Severino fino a ricorrere alla Corte Costituzionale. Viva il popolo Bue. Paolo

Inviato da GIUSEPPE il 02/07/2013 alle 14:28

Si può risolvere tutto semplicemente con: 1)lasciando paghe, stipendi esclusi i lauti, e pensioni così come sono 2) abbattere tutti i costi, i prezzi, spese e le tasse del 50% ; 3)mantenere l'euro x rimanere in Europa. Tutto ciò con una ordinanza del Capo dello Stato avallato dal Governo. Abbiamo risolto tutti i problemi. ATTENDO COMMENTI, RISPOSTE E CONSIDERAZIONI SULL'ARGOMENTO alla mia mail : iacovelligiuseppe@alice.it

Inviato da rosario il 26/06/2013 alle 10:33

ancora una volta devo constatare l'avversità di alcuni vs. giornalisti nei confronti del sud ma soprattutto nei confronti del calcio napoli,ancora oggi i vs. marcello di dio e massimo malpice potevano risparmiarsi nel servizio, il calcio nella bufera: ha dribblato le tasse di associare tutta l'inchiesta che è in corso in tutta italia ma di pubblicare una foto di finanzieri che entrano solo nella sede del calcio napoli.