L'Unità

http://www.unita.it
L'Unità, giornale politico a tiratura nazionale, fino al 1991 è stato l'organo di stampa del Partito Comunista Italiano
L'Unità
Scheda L'Unità
Commenti
Inviato da Vladimiro Rinaldi il 05/12/2013 alle 22:27
Come e ' possibile che un popolo sia come condannato ad essere rappresentato da una classe politica tanto mascalzona e incapace ? Chi decide le candidature e in base a quali virtu' ? Chi comanda veramente in Italia?Chi sono i pupari dei politici ? Caste ! Il nostro paese,il popolo , e' da sempre oppresso dalle caste,i politici sono una casta. Hanno rubato tutti i soldi.E non vanno mai in galera. Il popolo e' usurpato della sovranita' ed e' reso ostaggio .E cosi' pure la costituzione .Usciremo mai da questa specie di sudicio gorgo?
Inviato da giacomo il 12/09/2013 alle 20:19
Vorrei che de dicaste più spazio alla drammatica realtà che monti ha gettato addosso ai pensionati con quella scelta irresponsabile e meschina nel toglierci la perequazione...erano pochi soldi é vero ms ci si mangiava per altri tre giorni..é stato tutto troppo facile agire su di noi..basta sfiorate im tasto ed ecco l'anti Grecia..sarebbe stato degno di una persona seria trovate i soldi dove effettivamente dono ma non si ha il coraggio d'infastidire..il grande statista..anche il peggiore dei scimpanzé ci sarebbe riuscito..ora 400 euro d'affitto..figli..scuola..bollette..alimentazione..
Inviato da rossana il 31/07/2013 alle 14:06
sarebbe ora di dare un giusto nome all'informazione un ruolo che troppo spesso distoglie l'attenzione a seri\gravi\reali problemi purtroppo in un caotico\sistema di questa\societa' dei forti che sempre schiacciano i piu' deboli salvo qualche rara eccezzione; il paese vive a due\velocita' i ricchi sempre piu' ricchi e i poveri portati alla disperazione e disgregazione dei gruppi\famiglie\ dove la totale mancanza di essenziale crea disperazione\suicidi\omicidi\violenza\morte nel piu' assoluto disinteresse delle istituzioni dei cittadini e in primis della politica\abbuffona\impunita\casta!
Inviato da carla il 19/07/2013 alle 17:29
cercate di non dire bugie!!!1 chi e' vicino al kazako..... e ne prende pure i soldi 9 milioni di euro e' il vostro PRODI che guarda caso lo ha visto due settimane fa!!!! ragionare e non fate sempre i perfidi sapendo che le cose che scrivete sul Cav. sono solo cazzate....non e' nemmeno stato lui a farlo decorare ma ciampi e prodi.....VERGOGNOSI
Inviato da Vladimiro Rinaldi Ranuzzi il 15/07/2013 alle 18:41
NAUSEA:Di questa spudorata teatralità politica,mass-mediatica ed intrattenimento
stupido,violento e volgare;di questo continuo plagio mancanza di rispetto nei confronti della povera gente,ho nausea.Dei Vip maramaldi e come incollati su comode poltrone di potere e privilegi solo per loro,ho nausea.Della dominante classe sociale :infida, fannullona,buona a nulla,responsabile del degrado sociale,ambientale,ecc.- ricchezze per se stessa ad casta et ad persona-ho nausea.
Da cittadino,persona ,popolo umiliato e reso come crocefisso incastrato nei quartieri del dolore del classismo apartheid..
Commenti
Leggi i commenti. Clicca qui>>