Home >
>
> Commenti

Il Mattino Torna all'articolo

Inviato da nello il 25/05/2014 alle 21:46

carissimo Direttore del mattino mi chiedevo ma a quale scopo bisogna lanciare fuori delle classifiche che io non condivido si crea confusione in un momento cosi difficile del paese ma dobbiamo chiudere , io che faccio pizza dal 1980 e tanti altri ancora ci rovinate. colgo l'occasione di salutare e di prendere in considerazione uno che parla in nome di tutti quelli che fanno questo mestiere con dignità.

Inviato da migliaccio raffaele il 06/02/2014 alle 08:59

all'attenzione del direttore vorrei che attraverso il vostro giornale mi desse voce per portare la triste e devastante storia di mio marito malato neoplastico e oggi diventato un vegetale senza nessun diritto negatoci dall'inps lascio il mio numero 3333469847 vi prego aiutatemi grazie

Inviato da giuseppe saldutti il 29/08/2013 alle 20:40

sono un napoletano e vivo a Gravina di catania, vorrei abbonarmi al vs giornale e riceverlo tutti i giorni magari c/o un edicola di zona, cosa devo fare? dato che riesco a leggerlo solo x il mese di agosto in quanto arriva c/o un edicola di s.a li battiati paese confinante con Gravina di CT. grazie.

Inviato da francesco il 21/06/2013 alle 10:23

Via Chiatamone, da quando la via del mare è stata liberata, auto in sosta vietata e moto collocate ovunque rendono la vita impossibile ai pedoni e a quei poveri residenti che, pur pagando il diritto di sosta a Napolipark e poi quello di circolazione residenti, l'auto non hanno dove sistemarla: tanto chi fa qualcosa. Vigili e polizia passano spesso ma i parcheggiatori abusivi e quelli che commettono le violazioni sono tranquilli: è uno stato di necessità. Via Chiatamone potremmo definirla la strada di servizio di via Partenope per far lavorare alberghi e ristoranti i residenti devono soffrire

Inviato da enzo il 05/04/2013 alle 23:01

vorrei leggere il mattino del 1984/86 dove posso trovarli ? grazie

Inviato da aristide costabile il 18/03/2013 alle 08:47

sono un pensionato statale, ex carabiniere, mi chiamo Aristide, il 16 marzo 2013, sono andato in posta a ritirare la mia pensione, solo così mi sono accorto che la stessa era di %u20AC 2,00 ora mi chiedo, come devo fare per curare mia moglie che ha continuamente bisogno di medicine essendo in crisi depressiva, avevo prenotato una visita psichiatrica per il giorno 26 marzo ma non puo farla perchè non ho neanche gli okki per piangere, mia figlia 19 enne deve fare urgente delle radiografie alla gamba ed alla schiena e neanche questo posso fare,

Inviato da luigi p. il 30/01/2013 alle 13:11

Vedo su i quotidiani di Napoli che i bus son fermi per mancanza di gasolio, BENE, BENISSIMO, nell'arco di 7 anni circa che sono tornato a Napoli da napoletano verace e come turista in visita nella mia ex città di cui nella lontananza amo di più, viaggiando nei bus mi accorsi che "da circa 7 anni sono venuto 2 volte, e ho visto che nessuno timbrava il biglietto, chiesi all'autista "ma quì sono tutti abbonati" RISPOSTA: no e che hanno paura di prendere la corrente. Ma i controllori? li hanno presi a mazzate. Desolato e con vergogna e desolazione non risposi e ritornai al mio posto.

Inviato da Luisa il 25/01/2013 alle 10:32

Salve, abito a Città Giardino al confine tra Napoli e Marano. Ogni giorno percorro questa strada per andare al lavoro, per portare i bambini a scuola e così via. Ogni volta sono costretta a fare uno slalom continuo tra buchi di tutte le misure. Ogni tanto passa qualcuno e riempie solo qualche buco diventato voragine con un po' di sassolini. Alla prima pioggia siamo punto e daccapo. Ma stiamo scherzando? E' così che si tengono le strade? E' così che si trattano i cittadini che pagano le tasse? E' vergognoso, ogni giorno osservo gli altri automobilisti e mi chiedo perchè sono così rassegnati!

Inviato da oliviero ciro il 05/12/2012 alle 09:20

sono tre giorni,dal 03 al 05 dicembre che mio nipote non riesce a raggiungere l'itis che trovasi a via argine a causa della soppressione del treno circumvesuviana che parte da san giorgio a cremano.e' mai possibile che non vi sia una soluzione a questo problema che arreca danni a tutti e in special modo ai meno abbienti?

Inviato da gragnaniello il 18/10/2011 alle 23:00

Quando Bossi si distrae ci pensate voi a sparare su Napoli ?- Vd . le illazioni sulle presunte partecipazioni di Napoletani ai raids black-block romani.