Il Resto del Carlino Torna all'articolo
Inviato da Carla il 30/06/2013 alle 05:33
Vorrei Commentare un articolo del Sig Alessandro farruggia "Meno tasse per ripartire " del 29giugno,in un intervista al Sig. Guidalberto Guidi, in riferimento alla frase: "tagliare anche i dipendenti pubblici ". A me sembra che questa frase sia davvero una vergogna..... non vi rendete conto che anche i giovani che lavorano nel pubblico che hanno sostenuto concorsi a tempo indeterminato sono invece tutti assunti a tempo determinato, usati per il tempo necessario e poi mandati a casa. Guardate ad es. Cosa sta accadendo alla Ausl di forli nei giornali locali, centinaia di precari in crisi.
Inviato da medolorochisce@gmail.com il 19/04/2013 alle 08:49
w pertini gino strada la gabanelli travaglio saVIANO fazio
Inviato da galli emilia il 09/04/2013 alle 18:33
A.A.A cercasi concessionari di stabilimenti balneari sul demanio marittimo con i beni incamerati dallo Stato con canoni irragionevoli per lottare insieme contro i valori OMI!!!
UNIAMOCI S.O.S. regione Marche... ci siete???
Un segretario (Galli) e un presidente (Napolitano) e 3 ricercatori (Passini, Lo Coco,Cavolini) lavorano interottamente per 300 e più famiglie italiane!!!... perchè siamo convinti che in questa ITALIA vi è ancora giustizia e uguaglianza!!! contattateci SU FB - CONCESSIONARI PERTINENZIALI "FIGLI D
Inviato da sandro il 29/08/2012 alle 16:16
sono un assiduo lettore del carlino,vorrei chiedervi di scivere almeno un articolo sulla crisi che versa la bredamenarinibus di san donato bologna,che circa 300 operai stanno perdendo il posto di lavoro,e perchè a cominciare dall'azienda atc di bologna comprano bus tedeschi. grazie
Inviato da Mario il 27/08/2012 alle 21:13
sono un signore di anni64 affetto da un tumore ai polmoni documentabile,vivo in un appartamento acer a ravenna ho l,isee a zero,vivo con mia figlia monica di anni 23 disabile ,che percepisce 274 euro mensili e con quelli viviamo,ma non riesco a pagare l,affitto e a settembre acer vuole sfrattarmi ,vi sembra una cosa giusta.grazie mario landi.
Inviato da tio delprete il 20/08/2012 alle 18:08
Vorrei sapere con quali occhiali il Sig. Monti dice di " vedere la fine della crisi" ieri al Mitting.Veramente li vorrei compere pure io. Io non capisco ho tutti lassù sono cechi o ci fanno. Due giorni fà la statistica che 6 famiglie su 10 non riescono a pagare le bollette e con fatica arrivare a fine mese. La produzione in generale è calata di quasi punto zero, le fabbriche chiudono i giovani con famiglie sono a spasso il soldo non gira più perchè.. Sig, Monti perchè continua a prenderci in giro e non è più leale con noi in fondo si ricordi che la carretta l'abbiamo sempre tirata avanti noi.
Inviato da Luciani Matteo il 25/06/2012 alle 13:32
Alla cortese attenzione del sig. Franco Vanini
rif: precisazioni articolo Ferrara sport di domenica 24/06/2012 "L'Argentana riparte da Benini".
Salve,
sono Luciani Matteo classe 1993, mi preme precisare che quest'anno non ero in forza alla Berretti del Ravenna Calcio, ma alla prima squadra del Ravenna seride D. Non sono a conoscenza delle complicazioni menzionate nel suo articolo sulla trattativa, in quanto io sarò svincolato dalla società Ravenna Calcio a far data dal 01/07/2012 così come previsto dall'articolo 108 delle NOIF.
Fiducioso di una Vs.celere rettifica, onde evitare per me
Inviato da renato invernizzi il 13/04/2012 alle 18:53
I partiti che sostengono l' attuale governo tecnico pare non siano in grado di intervenire in modo significativo su sprechi e privilegi , nè tanto meno di riformare la burocrazia che rimane un freno per eventuali investimenti , l' unica strada intrapresa è stata di tassare e poi tassare.Se il sistema Paese non cambia ,sarà necessario presentare il conto agli elettori.
Inviato da Mauro Sartore il 06/02/2012 alle 12:09
Buongiorno
Vorrei segnalare una mia esperienza di interesse generale, ma mi è impossoibile racchiuderla in 600 caratteri.
Non esiste deroga a questo limite ?
Grazie
M. Sartore
Inviato da carlo il 11/09/2013 alle 12:13
salve, che vergogna sono un pensionato ,percepisco piccola pensione e mi vergogno nel vedere giovani che lavorano senza responsabilita' e ancora peggio portare una divisa da guardia giurata ,divisa portata male e lavorano male ,sono spesso in giro per Bologna e ste Guardie Giurate sono la vergogna della citta' usando la divisa per comodita' loro ,sostare a chiacchierare con amici parenti,donnine,visti a bere in servizio ,fuori dal loro luogo di lavoro andarsene al bar,amoreggiare con le colleghe ,in stazione a mangiare.ecc complimenti alla loro azienda Coopservice li avete selezionato bene